Nigel, il gattino senza naso trova la casa dei suoi sogni (VIDEO)

nigel gattino senza naso trova casa sogni

Il piccolo gattino cercò in tutti i modi di farsi sentire dall’esterno di quel cassonetto e l’aiuto dei volontari alla fine arrivò. Trovarono il piccolo Nigel in una situazione quanto mai critica, a causa della sua grave ferita sul musetto.

nigel gattino salvataggio cassone

Molto probabilmente, anche a detta degli stessi soccorritori, quella ferita fu dovuta ad un cavo elettrico scoperto, con il quale Nigel venne a contatto. Qualunque sia stata la causa, i volontari accompagnarono d’urgenza il micio dal veterinario.

nigel gattino arrivo volontari

Quest’ultimo, insieme alla sua equipe medica, decise di intervenire chirurgicamente per la ricostruzione facciale. L’intervento durò parecchio ma la speranza di farcela fu sempre alta, visto anche il gran carattere del gattino, sempre ottimista e positivo.

Dopo ore, il piccoletto uscì dalla sala operatoria e proprio in quel momento accadde una cosa bellissima. Una ragazza, accorsa nella clinica veterinaria per assistere Nigel, si innamorò di lui e di quel suo faccino.

Senza esitare, fece domanda per l’adozione, così gli avrebbe regalato fin da subito una grandissima gioia, quella di vivere in famiglia. Quello stesso giorno la ragazza riportò il felino a casa e gli fece conoscere il nuovo fratellino, Willow.

Willow e Nigel da allora hanno stretto un legame indissolubile, che solamente i veri amici possono capire.

nigel micio intervento veterinario

I due trascorrono molto tempo assieme combinandole di tutti i colori in giro per casa e non solo; il giardino è il loro terreno di caccia.

I fratellini adorano giocare fra l’erba e le piantine sul retro della casa e per la proprietaria è una vera gioia guardarli. Il loro modo di essere e la loro allegria contagiosa danno vita ad un’atmosfera speciale in casa, un ambiente sicuramente sereno.

nigel gattino serenità casa

Nigel non sembra far caso alla sua mancanza, perché ormai ci ha fatto l’abitudine; questo fatto rende orgogliosa la proprietaria che stravede per i suoi due amici pelosi. Nigel e Willow continueranno a stupirci, questo è sicuro.