Nilo, il gattino ballerino cerca una casa

Questo meraviglioso gattino è alla ricerca di una famiglia che lo ami per ciò che è e che si prenda cura di lui

Non tutti purtroppo hanno le stesse possibilità di essere felici, eppure questo meraviglioso gattino che si chiama Nilo vorrebbe solo trovare la persona giusta. Nessuno lo considera solo perché è un gatto ballerino e nessuno vuole adottarlo.

Quando una volontaria ha provato a proporre ad un adottante il meraviglioso Nilo, è questa la risposta che ha ricevuto: “Non mi proporre sta roba, per favore”. Ma anche lui merita di essere felice. Il suo problemino non può condannarlo ad una vita triste.

Nessuno vuole sentire la storia di questo micio. Nilo è spuntato dal nulla in un quartiere dove abita la signora che lo ha segnalato. “Perdeva diarrea e la tata che lo ha recuperato lo ha subito ricoverato“, raccontano i volontari.

LEGGI ANCHE: Due gatti stanno giocando tranquillamente ma non si sono accorti del pericolo alle loro spalle (VIDEO)

Purtroppo si è scoperto che era affetto da panleucopenia che gli ha lasciato un leggero disturbo neurologico che lo fa deambulare con un movimento ondulatorio, con un’andatura simile ad una danza. Da qui “gattino ballerino”.

Si pensa che migliorerà col passare del tempo e che riuscirà ad organizzare meglio il movimento. Ma non camminerà mai benissimo. Eppure questo non può essere un limite alla sua felicità. Nilo ha circa 6/7 mesi, è a pelo lungo ed è tenerissimo.

Per lui si sta cercando una persona che non lo consideri “una roba da scartare“. Sarà affidato dopo iter sanitario in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Si trova a Martina Franca, ma viaggia in tutto il centro nord con staffetta.

Lui ha già le valigie pronte e non vede l’ora di iniziare la sua nuova vita. Per avere informazioni, potete contattare la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657. Aiutiamo questo meraviglioso micio ad avere la vita che merita. Nilo vuole solo trovare la persona perfetta per lui e sono certa che da qualche parte ci sia qualcuno disposto ad amarlo per sempre. Non deludiamolo e facciamolo arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Artie, il gatto che ama andare in barca

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati