Non aveva più la forza, eppure la gattina cercava di fuggire: era delusa dagli esseri umani

La povera gattina, nonostante ormai fosse prima di forze, ha tentato più volte di scappare, perché ormai non si fidava più degli esseri umani

La povera gattina cercava di fuggire ai suoi soccorritori, che volevano solo darle una mano. Non aveva più le forze, ma continuava a lottare come poteva, perché ormai era rimasta profondamente delusa dagli esseri umani. Ma quelle persone intervenute per darle una mano le hanno fatto rapidamente cambiare idea.

Gattina tra le macerie
Fonte video da YouTube di Animals Care Media

La povera gattina era tra i rifiuti e le macerie e versava in condizioni terribili. Le avevano fatto del male, il suo corpo era magrissimo e si vedevano le ossa, era sporca, stanza, senza forze. La gattina aveva solo tre settimane di vita, circa.

Come si può abbandonare in mezzo a una strada una povera creatura bisognosa d’aiuto? Chi l’ha salvata l’ha portata subito dal veterinario. I medici l’hanno pulita e l’hanno sottoposta a tantissimi trattamenti ed esami, per capire quali fossero le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE: La gattina grassa insiste per fare una passeggiata fuori ogni giorno, indipendentemente dal tempo

Aveva perso troppo presto la mamma e i suoi fratelli, cercando di sopravvivere come meglio poteva in mezzo a una strada. Ma come può una gattina appena venuta al mondo prendersi cura di se stessa?

Per fortuna l’hanno trovata appena in tempo e hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita. In poco tempo, grazie alle cure e all’amore finalmente ricevuti, ha iniziato a riprendersi e a iniziare una nuova vita degna di questo nome.

Fonte video da YouTube di Animals Care Media

La gattina ha trovato anche una nuova famiglia che l’ha accolta nella sua casa. Finalmente potrà sperimentare quell’amore che le è sempre stato negato, fin dalla nascita, quando qualcuno ha pensato bene di strapparla alle cure amorevoli della sua mamma per gettarla in mezzo a una strada. Lei ce l’ha fatta e ora è felice della sua nuova vita.

LEGGI ANCHE: Una donna trova una scatola piena di gattini in un bosco: è tutto merito del coraggioso Husky

Articoli correlati