Nonna gatta aiuta i suoi amati nipotini (VIDEO)

Questa gatta sta aiutando la figli a prendersi cura del nuovo nato, andiamo a conoscerle!

Questa storia sarà dolce e amara al tempo stesso perché parla di una tenera nonna gatta che aiuta i suoi amati nipotini. Ma, facendo ciò, crea davvero molto scompiglio in casa. Andiamo insieme a conoscere la sua storia e il motivo per cui è famosa in tutto il mondo. Davvero, signori miei, sarà la cosa più dolce che vedrete oggi, ve lo posso assicurare!

Questa gentilissima nonna gatta che aiuta i suoi amati nipotini vuole trovargli a tutti i costi un posto comodo e morbido dove riposare. Così, nonostante non sia la mamma dei piccoli, li porta in giro per tutta la casa fino ad arrivare al letto del loro papà adottivo. Li posiziona lì per poi andarsene e fa tutto il giorno il tragitto tra il letto e il giardino.

LEGGI ANCHE: I due gattini fanno il loro primo incontro con un topo sotto la supervisione della loro mamma

Il suo papà adottivo, però, non vuole tenere i piccoli in camera sua, dato che hanno una bellissima e confortevole cuccia nel patio. Quindi, passa le giornate a riportare questi piccoli pelosetti nella loro cuccia, dove ad aspettarli c’è la loro vera mamma, la gattina Milady.

Lei è una piccola pelosetta dolcissima figlia della gatta tricolore, arancione, bianca e nera. Milady è la vera mamma dei piccoli gattini neonati e non vuole portarli tanto in giro ma tende a seguire sua madre in queste trasferte senza dirle nulla. Insomma, la nonna gatta crea dello scompiglio in questa famiglia!

@karolinecavoli

Relatos de um Primo #gatos #animais

♬ som original – Karoline Cavoli

Inoltre, le due gatte non sono sole, perché in casa c’è un altro bellissimo gatto. Lui, però, non vuole essere disturbato in queste cose da donne e tende a dormire sempre. Dandole, ogni tanto, qualche occhiataccia disturbata. E, così, questa famiglia molto particolare diventa famosa grazie a TikTok.

In particolare al profilo di Karoline Cavoli, che pubblica il video che sto per mostrarvi lo scorso 6 Settembre. Diventando popolare su tutte le piattaforme. E voi, cosa ne pensate di questo comportamento, così particolare, di questa nonna gatta?

LEGGI ANCHE: Il furbo gatto ruba un pesce da un bancone al mercato, proprio sotto gli occhi di tutti (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati