Nonostante i rimproveri, questo gattino continua a tormentare la coda della mamma: alla fine riceve una “punizione” (video)

Il gattino protagonista di questo video non ha nessuna intenzione di ascoltare i rimproveri della mamma: come andrà a finire?

Quante volte vi siete beccati i rimproveri dei vostri genitori perché un po’ troppo agitati? Ne sa qualcosa il gattino protagonista di questo video, che ha fatto il giro del web per il suo essere un po’ troppo testardo.

Si sa, il rapporto tra genitori e figli è il più difficile al mondo. Chi l’ha detto che non sia lo stesso per i nostri amici a quattro zampe? A giudicare dal video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi, i cuccioli di gatto fanno impazzire anche i felini adulti!

Siamo comunque di fronte a un video tutto da ridere, che non a caso ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet. Pensate che conta quasi 5 milioni di visualizzazioni.

Due gatti su un tavolo

Non sappiamo niente circa l’identità del gattino e del gatto adulto protagonisti di questo video. Possiamo solo dirvi che l’essere troppo iperattivo del gattino ha fatto stancare la sua mamma, che alla fine è stata costretta a “punire” il piccoletto. Niente paura, si tratta ovviamente di una punizione dolcissima!

Lo sappiamo bene, non è facile stare dietro a un gattino così piccolo. Quando hanno pochi mesi di vita i felini sono davvero agitati e hanno voglia di giocare e correre tutto il giorno. Non vale invece lo stesso per i gatti adulti, che a volte vorrebbero solo riposarsi!

Gatto che dorme

Il gattino protagonista di questo video ha tanta voglia di giocare. Vicino a lui c’è solo la sua mamma che ha l’unica “colpa” di muovere un po’ troppo la coda. Il piccoletto, vedendo la coda che va a destra e a sinistra, non può fare a meno di provare l’irrefrenabile voglia di giocarci.

Risultato? Scoprite come va a finire guardando il simpatico momento nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Mamma, papà e gattino uniscono le forze e decidono di affrontare la temibile aspirapolvere robot (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati