Nota attrice circumnaviga l’Italia in barca a vela in compagnia del suo gatto

L'iniziativa ha come obbiettivo quello di raccontare la magnificenza dei porti italiani, tutto ciò in compagnia dell'amato gatto

Partire da Ventimiglia su una barca a vela con l’intento di arrivare al porto di Trieste in compagnia del proprio amico felino. Tutto ciò fermandosi nei più belli e suggestivi porti della penisola; un’avventura che merita risonanza mediatica. L’idea è di una nota attrice teatrale e televisiva che in queste ore già si trova in viaggio.

Stiamo parlando di Marianna De Micheli e del suo gatto Jingjok. Una coppia inseparabile che dimostra ancora una volta quanto forte sia il legame fra gatti ed esseri umani. L’attrice persegue il progetto “Mari e Porti d’Italia” grazie al quale si cercherà di raccontare una realtà meravigliosa, una di quelle cose che il mondo ci invidia.

Oggetto di analisi per la De Micheli saranno le varie offerte, non solo turistiche, ma anche commerciali e sociali, che i porti italiani sapranno offrire. Un ruolo fondamentale l’avrà il piccolo (si fa per dire, le dimensioni raccontano un’altra verità) Jingjok. Egli saprà sicuramente come rendere ancor più vivace una viaggio di questa portata.

attrice sale su imbarcazione per viaggio

Non sappiamo se parliamo un po’ a nome di tutti, ma dal nostro punto di vista è qualcosa di bellissimo, per il quale proviamo un po’ di invidia ad essere sinceri.

Circumnavigare l’Italia a bordo di una barca a vela, osservare spettacoli naturali sempre presenti sulle nostre coste, fare conoscenze e passare del tempo in pace con se stessi. Forse non tutti aspirano a ciò, ma noi siamo incredibilmente felici per questa avventura davvero speciale.

gatto salito su imbarcazione

Marianna De Micheli non dimenticherà mai questo viaggio all’insegna della scoperta, come d’altronde non lo potrebbe mai fare nessuno. Sono queste le piccole gioie della vita e, ci sembra ovvio affermarlo, sono tali anche per via dei nostri amici a 4 zampe, sempre con noi nei momenti migliori!

LEGGI ANCHE: Genova, gatto accompagna la proprietaria ovunque vada, il trucco è semplice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati