La gattina si posiziona davanti alla finestra di una donna e resta lì finché non viene adottata

Questa meravigliosa micia è riuscita a trovare la famiglia dei suoi sogni e si è lasciata alle spalle la vita da randagia

Ciò che ha fatto questa gattina che si chiama Nuggie per cambiare la sua vita è davvero meraviglioso. Lei purtroppo, non è stata molto fortunata ed è nata in strada. Appena ha raggiunto l’età giusta, mamma gatta l’ha lasciata sola.

Così, la piccola Nuggie ha iniziato a imparare a cavarsela da sola. La strada però, non era affatto un posto per lei. Non riusciva mai a trovare un po’ di cibo da sola e si è affidata alle persone gentili che lasciavano qualcosa da mangiare fuori casa.

La gattina però, iniziava ad apprezzare gli umani. Ormai si fidava di loro e tornava sempre nelle case in cui le era stato offerto qualcosa. Sapeva che lì poteva trovare cibo e appena le veniva fame, tornava dalle persone gentili e si riempiva la pancia.

LEGGI ANCHE: Albino, il gattino abbandonato prematuro dalla sua mamma gatta cerca una famiglia per sempre

Un giorno però, la gattina ha incontrato una famiglia diversa. Lei sapeva che quella era la casa perfetta per lei e ogni giorno si sedeva fuori alla finestra ed aspettava il suo buon cibo. Ormai aveva scelto di vivere lì per sempre!

Jennifer, la proprietaria della casa appena ha visto Nuggie ha capito che doveva fare qualcosa per lei. Così si è guadagnata la sua fiducia ed ha iniziato ad avvicinarla. Appena la micia si è fatta prendere, l’ha portata da un veterinario.

Dopo un paio di visite e qualche esame, Nuggie era pronta per trovare la sua famiglia per sempre, ma lei ormai aveva già scelto. Jennifer si era innamorata perdutamente di lei e sapeva che non poteva lasciarla andare, così l’ha portata a casa e l’ha adottata!

Grazie alla donna la piccola gattina si è potuta lasciare alle spalle la vita da randagia che non faceva proprio per lei ed ha potuto iniziare la sua nuova vita. Oggi Nuggie è molto felice ed è circondata dall’amore e dalle coccole. Ha scelto proprio bene i suoi umani e si è presa il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Clock, il gattino più piccolo della cucciolata

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati