Macchia: destinata a rimanere in gattile ha bisogno di una nuova famiglia

Prenderci cura di Macchia con una dolce adozione e tutto ciò che dobbiamo fare per rendere questa micia felice

La gattina che vogliamo presentarvi oggi è la bellissima Macchia dal forte desiderio di trovare presto una nuova casa. Siamo qui con voi per condividere la ricerca disperata di questa pelosetta che, da diverso tempo cerca disperata una mamma e un papà con cui vivere.

Ci troviamo nel Gattile di Cuneo dove, i nostri amici a quattro zampe vantano tantissime coccole e attenzioni da parte delle volontarie. Nonostante questi piccoli ma importanti gesti nei loro confronti, ognuno dei gattini è in attesa di una famiglia che possa prendersi cura di loro come dei veri e propri genitori.

Il suo desiderio più grande è proprio quello di poter trovare una figura umana che possa accoglierlo in casa con affetto e dolcezza. Siamo sicure che tra i nostri lettori ci sarà sicuramente chi è in grado adottarlo senza nessuna remora né incertezza.

Macchia dal pelo bianco e nero

LEGGI ANCHE: Erin, rifiutata dalla propria mamma ora cerca una nuova famiglia

La nostra amichetta Macchia è una micia dal pelo bianco e nero con due meravigliosi occhietti gialli che scrutano tutto il mondo che la circonda. Ama particolarmente stare in braccio ai volontari con il quale va molto d’accorso. È una pelosetta molto dolce, affettuosa e bisognosa di coccole.

Proprio per questo motivo, stiamo cercando una persona che possa prendersi cura di lei con piccoli gesti, con amore ma soprattutto con rispetto. Tutto ciò di cui Macchia ha bisogno è qualcuno con cui dormire la sera e con cui scambiarsi testate affettuose durante i pomeriggi.

LEGGI ANCHE: Emily: troviamo una casa per la vita a questa giovane micetta

Sarà sicuramente molto facile per Macchia riuscire a trovare una famiglia con cui condividere il resto della sua vita. Siamo sicure che prendervi cura di lei vi cambierà la vita in meglio, dandovi la possibilità di conoscere e circondarvi di una cucciolotta bellissima.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura al numero 3491445712 dalle 14.30 alle 18.30. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Ruben, alla ricerca di una nuova famiglia che possa amarlo come un figlio

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati