Ogni mattina quest’uomo fa una passeggiata per coccolare i gatti del quartiere e fargli i complimenti

Ogni mattina quest'uomo esce e va a fare una passeggiata e si dirige verso il punto di ritrovo dei gatti del quartiere

Ciò che fa quest’uomo ogni mattina è davvero da ammirare. Ogni volta si sveglia e va a fare una passeggiata esclusivamente per coccolare i gatti del quartiere e fargli un po’ di complimenti. Non perde mai l’occasione per salutarli come si deve!

L’uomo, che sui social si chiama catluminati, condivide spesso i video dei suoi meravigliosi incontri. Si sveglia la mattina e poi va a camminare e appena incontra un micio, si ferma a coccolarlo.

mici e umano

Tutto quello che fa è semplicemente fantastico. Pubblica spesso filmati in cui si vedono i gatti del quartiere che corrono verso di lui per prendersi la loro carezza giornaliera. Ma non solo, li presenta anche ai suoi follower.

@catluminati SO HANDSOME! #catwalk #catluminati ♬ original sound – Catluminati

Infatti, come si vede in un video, l’uomo passeggia e poi si ferma per salutare qualche micio. Mentre lo coccola, inizia a descriverlo e ovviamente non fa mancare i complimenti. A ognuno il suo!

Adoro il tuo smoking“, dice a un gatto . “Sei appena tornato dal galà degli animali domestici? Indossi Furberry? Indossi Tomcat Ford?“, dice ad un altro micio mentre continua ad accarezzarlo.

L’uomo non riesce proprio a farne a meno. Anche se si è alzato con la luna storta, ogni mattina va da loro e si prende la sua dose di coccole quotidiana. Sì, perché in fin dei conti tutto diventa reciproco!

I gatti del quartiere, infatti, ormai lo conoscono benissimo e appena lo vedono sanno che avranno una bella giornata. Lui adora fermarsi a parlare con i mici ed è per questo che sta avendo un grande successo sui social.

uomo e gatto

Tantissime persone hanno commentato dicendo che un po’ lo invidiano perché ha la possibilità di ricevere così tanto amore da gatti diversi. Ciò che fa ogni giorno è davvero meraviglioso e rilassante. Non avrà mai un giorno no e non sarà mai triste ricevendo così tante coccole e fusa!

Articoli correlati