Ollie, il gattino che ha deciso chi sarà il suo migliore amico. Non accetta rifiuti (video)

Ollie, il gattino protagonista del video, ha deciso che avrebbe conquistato il gatto presente in casa quando è arrivato. Dopo qualche giorno e con un po' di insistenza, è riuscito a farlo.

Gli amici sono una componente fondamentale della vita di chiunque. Questo lo ha capito Ollie, il gattino protagonista del video che scelto il suo migliore amico e non accetta rifiuti.

Ollie è arrivato in casa quando era davvero molto piccolo. Trovò un gatto già presente all’interno dell’abitazione. Per lui fu amore a prima vista. Decise quasi immediatamente che avrebbe dovuto conquistare il suo nuovo amico.

Come ha poi dimostrato durante i giorni, non avrebbe mai accettato un “no”.

Ollie, il gattino del video, infatti, non ha lasciato in pace il gatto adulto neanche per un minuto. Lo stuzzicava di continuo e si accoccolava su di lui quando arrivava l’ora del pisolino.

ollie gattino video

Il gatto adulta avrà resistito? Seppur all’inizio sembrava timido e schivo nei confronti di Ollie, poi ha ceduto. Dopo qualche settimana i due erano inseparabili.

Hanno iniziato a condividere davvero le giornate. Adesso i pasti sono condivisi, le coccole e i giochi sono all’ordine del giorno e la protezione dell’uno nei confronti dell’altro è assicurata.

Ollie è proprio riuscito nel suo intento di conquistare il cuore del grande gatto. I loro padroncini hanno deciso di riprendere le loro giornate in alcuni video che custodiscono gelosamente.

Uno di questi è stato reso noto sul web e ha scatenato tutta la tenerezza degli utenti.

ollie

A volte può accadere che nascano dei contrasti tra un gatto già presente in casa da anni e un nuovo arrivato. Possono scatenarsi piccole gelosie o atteggiamenti aggressivi.

Ollie e il suo migliore amico, invece, hanno colto a pieno il senso e il vantaggio della convivenza.

Hanno capito quanto valore abbia il poter contare su un amico ventiquattro ore su ventiquattro.

Di seguito proprio il video di Ollie, il gattino che non appena arrivato in casa ha deciso che il gatto presente sarebbe diventato il suo migliore amico.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati