Ollie, il gattino che reagisce in maniera inaspettata quando vede un uccello alla televisione (VIDEO)

Ollie è un gattino davvero curioso e impulsivo. Ha fatto ridere tutto il web grazie in suo esilarante comportamento di fronte a un uccello apparso in televisione

gatto sguardo perplesso

Il protagonista del video che vi proponiamo si chiama Ollie ed è un gattino davvero impulsivo. Ha fatto ridere migliaia di persone a causa del suo comico  comportamento. La sua padrona aveva deciso di rilassarsi un pò, vedendo alla tv un filmato che mostrava un uccello in un bosco. Non si sarebbe mai aspettata la reazione violenta del suo gatto.

gatto salta sul televisore

Questo esilarante filmato ormai virale su Tik Tok e Facebook, ci rivela come si comporta un micio di fronte a un uccello apparso sullo schermo del televisore. Le comiche immagini hanno fatto furore in rete in brevissimo tempo, soprattutto nei Paesi dove si parla spagnolo.

Alyssa Koniczny è l’autrice di questo video, e lo ha condiviso nei suoi profili Tik Tok e Facebook, dove pubblica sovente le avventure del suo piccolo amico felino. La donna ha migliaia di seguaci nelle varie reti sociali.

Gatto si arrabbia perché vede un uccello alla tv

Nel video si osserva che la ragazza ha acceso il televisore per ascoltare il rilassante suono della natura. Tuttavia non si era resa conto che l’immagine nel video era un uccello.  Ollie, il suo gatto, che era sdraiato sul divano con lei, tende il suo corpo e osserva fissamente lo schermo. Improvvisamente fa un gran salto e si lancia contro lo schermo del televisore, pensando che l’uccello sia reale.

Fortunatamente il gatto non ha fatto nessun danno. È caduto sulle quattro zampe senza farsi alcun male. La sua comica reazione ha provocato migliaia di risate fra gli utenti delle reti sociali. Moltissimi i commenti di ogni genere al video. Tanti internauti hanno rimproverato la donna per non aver pensato che mettendo un’immagine del genere il gatto si sarebbe arrabbiato e avrebbe rischiato di farsi male.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: La bimba nasconde un gattino in casa, sua madre la scopre e lei gli da una fantasiosa spiegazione