La bimba nasconde un gattino in casa, sua madre la scopre e lei le da una curiosa spiegazione (VIDEO)

Cosa ci fa qui questo gattino? La bambina protagonista del video fornisce una spiegazione decisamente insolita alla madre, intenerendo tutto il web

bimba con gattino in braccio

È stato condiviso su Facebook un video virale che ci mostra il divertente discorso di una bimba che spiega i motivi del perché sta nascondendo un piccolo gattino in casa, precisamente sotto al letto. Inutile dire che gli utenti di internet sono rimasti davvero inteneriti dalla comica scena.

bimba con gattino in braccio bianco e nero

La madre della bimba stava cucinando quando uno strano rumore che proveniva dalla stanza di sua figlia la allarmò. Non esitò nell’andare a vedere cosa stava succedendo, e si trovò di fronte una vera sorpresa.

La donna scoprì che la bimba, sua figlia, aveva nascosto un indifeso gattino di pochi mesi, che non smetteva di miagolare tanto era spaventato. Per questo, tirò fuori il cellulare per filmare la tenera scena e farsi raccontare la verità dalla bambina.

bimba nasconde gatto sotto al letto

La madre le domandò: “Dove hai preso questo gatto? Chi lo ha portato?”, mentre la bimba teneva in braccio il micio e dimostrava di non saper rispondere alla madre. Ma dopo alcuni secondi ebbe una idea geniale: disse che il gatto era uscito da solo dal camino della casa.

A questo punto possiamo osservare che la madre le risponde che ciò è decisamente impossibile, in quanto a casa loro non vi è nessun camino. Così la piccola inizia a dare nuove fantasiose spiegazioni, mettendo in chiaro che il gatto ormai è suo, perché fra l’altro desiderava da tempo averne uno. Nel frattempo possiamo vedere che il felino si muove fra le braccia della sua nuova proprietaria, in cerca di carezze.

Le immagini della tenera spiegazione della bimba che nasconde un gatto in casa sono state condivise nei social dal presentatore argentino Marcelo Tinelli, che è stato letteralmente catturato dalla dolcezza della piccola bambina. Il filmato ha ottenuto più di 100000 visualizzazioni oltre che tantissimi divertiti commenti da parte degli utenti del web.

Ti è piaciuta questa storia? LEGGI ANCHE: Il gattino dorme come un bambino e il video conquista il web