Ospite entra in una stanza d’albergo e trova un gatto randagio nel letto

Probabilmente questo gatto si è intrufolato nella stanza per necessità

I gatti, si sa, amano intrufolarsi in posti davvero particolari. La loro curiosità spesso, li spinge ad andare davvero ovunque. Talvolta, però, non è la curiosità che li spinge a scoprire nuovi posti. Infatti, delle volte, è la necessità a spingerli a cercare posti in cui trovare un pò di pace. Forse, è proprio la necessità che ha portato un gatto randagio a rifugiarsi nella stanza di un Hotel. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere!

YouTube/ ViralHog

Conosciamo questa storia grazie ad un video presente sul canale Youtube di Viralhog. Il video è davvero molto tenero e il protagonista è un gatto nero. Il tutto si svolge a Kuta Lombok, in Indonesia. Sotto il video, è presente la didascalia: “In una villa per le vacanze, ho lasciato la stanza per andare alla reception e sono tornato dal gatto nel letto”.

Subito, nel video, si vede tutto il percorso che si fa per entrare nella camera d’albergo. Una volta varcata la porta finestra presente in camera, c’è subito il letto. Qui è presente il gattino nero che dorme beatamente. Sembra davvero aver trovato la sua dimensione e che nulla lo possa turbare.

In realtà, come è precisato da The Animal Rescue Site, secondo il Jakarta Globe, l’Indonesia ospita circa 250 milioni di gatti randagi. Questo, per un paese in via di sviluppo, è un numero davvero sbalorditivo. Le risorse, purtroppo, non sono sufficienti per porre argine alla situazione.

YouTube/ ViralHog

Leggi anche: Gatta mascotte di un commissariato (VIDEO)

Per questo motivo, Davina Veronica Hariadi, co-fondatrice e amministratore delegato di Garda Satwa Indonesia, ha spiegato al Jakarta Globe: “Il governo ha rifugi per animali. Ma questi non sono sufficienti per risolvere tutti i problemi che riguardano il benessere degli animali in questo Paese. Ci sono troppi animali randagi in Indonesia”.

Il video, si interrompe con il gatto dormiglione. Non sappiamo poi, come sia andata a finire. Sperimo di avere presto aggiornamenti a riguardo!

Leggi anche: 5 tiragraffi adatti ai gattini Certosino che vogliono divertirsi in casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati