5 tiragraffi adatti ai gattini Certosino che vogliono divertirsi in casa

Benvenuti nel magico mondo dei tiragraffi per gattini Certosino, dove troverete accessori davvero super simpatici e originali!

Se avete intenzione di adottare dei gattini Certosino (o di qualsiasi altra razza), non dimenticate di acquistare un bel tiragraffi! Un accessorio indispensabile per rendere felice il piccolo Micio che vive in casa, alle prese per la prima volta con il mondo che lo circonda e sempre pronto a dar libero sfogo alle proprie energie. Per farlo ha bisogno oggetti adatti, che siano sicuri per la sua salute ma gli diano la possibilità di essere più felino che mai! E il tiragraffi in tal senso è perfetto, specialmente se volete salvare dalle sue unghie mobili e divani…

Un mini-albero tiragraffi per gattini, tutto colorato e con dei graziosissimi pois

tiragraffi per gattini certosino

Una delle cose più belle degli accessori per gattini è che sono semplicemente adorabili. Anche il tiragraffi nello specifico può diventare un oggetto che dona colore e allegria all’ambiente domestico, come nel caso di questo modello: un mini-albero con tronco in sisal e piattaforme azzurre a pois colorati. Anche le palline giocattolo sono in tinta!

tasto amazon tiragraffi colorato per gattini

Il tiragraffi multifunzione è perfetto se accudite in casa tanti gattini Certosino (ma anche per uno solo va benissimo)

tiragraffi per gattini certosino

Quando ci prendiamo cura di più gattini, dobbiamo sempre pensare in grande: occorrono più ciotole, più giocattoli, più lettiere (sì, anche quelle) e anche più tiragraffi! Con questo modello, però, potrete soddisfare le esigenze dei vostri piccoli anche senza riempire la casa di tiragraffi perché è multifunzione. Tronchi, mensola, scivolo e persino un topolino: c’è proprio tutto ciò che occorre per il divertimento e il relax!

tasto amazon tiragraffi multifunzione per gattini

Un tiragraffi in cartone ondulato è un’idea geniale… Vedrete come ci si fiondano su i gattini!

tiragraffi in cartone

Avete presente quando i gatti vedono un qualsiasi oggetto di cartone (soprattutto le scatole) e ci si fiondano su come se avessero trovato un tesoro prezioso? Ecco, con questo tiragraffi vi ritroverete proprio di fronte a questa scena perché è realizzato in cartone ondulato ed è un gioco perfetto per i gattini Certosino!

tasto amazon tiragraffi in cartone per gattini

Anche se non sembra un tiragraffi, vi assicuriamo che lo è (ed è anche super divertente)

tiragraffi in carta riciclata

Sì, sembra più una ciambella di carta che un tiragraffi ma possiamo assicurarvi che non solo lo è, ma è anche uno dei giochi più divertenti che potete acquistare per i vostri gattini. Realizzato in carta riciclata, Micio può distruggerlo quanto vuole senza farsi male e anche giocare con una pallina munita di campanella.

tasto amazon tiragraffi in carta riciclata per gattini

Pensavate che avessimo dimenticato il simpaticissimo tiragraffi cactus? Ovviamente no!

tiragraffi cactus

Questo tiragraffi a forma di cactus ci piace troppo e sì, lo consigliamo perché è davvero super simpatico! Va bene per i gattini piccoli e anche per gli adulti e dona un tocco di allegria alla casa.

tasto amazon tiragraffi a forma di cactus per gatti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati