Owen e Carter, i gattini randagi salvati da un tragico destino (VIDEO)

I due teneri gattini neri Owen e Carter sono stati ritrovati nei pressi di una campagna grazie a una donna ed ora aspettano solo l'adozione

owen carter gattini

Trovare un gattino in cerca di aiuto può capitare a tutti, almeno una volta nella vita. Solo chi ha un cuore tenero riesce a interrompere tutto per potergli prestare soccorso e, in questo, Owen e Carter sono stati molto fortunati.

I due splendidi gattini randagi neri si trovavano nei pressi di una campagna in Ontario, Canada. La loro mamma non c’era ed i piccoli avevano urgente bisogno di mangiare.

Qualcuno, per fortuna, quando li ha visti e non è rimasto indifferente ed ha contattato la Tiny but Mighty Kitten Rescue.

L’associazione di volontariato effettua ogni giorno numerosi salvataggi sul territorio e, in soccorso di Owen e Carter, è venuta Mellissa.

La ragazza ama il suo lavoro come volontaria e non appena ha visto la tenera coppia non si è persa in chiacchiere ed ha agito per salvarli.

Giunta al rifugio, come prima cosa le ha dato da mangiare e poi gli ha fatto un bagno rigenerante per rimuovere le pulci.

Dopo il primo giorno, i due già hanno dato i primi segni di miglioramento, iniziando a giocare e a rincorrersi. Il video che segue mostra uno dei loro giochi preferiti.

Carter e Owen sprizzano energia da tutti i pori e la cosa ha lasciato di stucco tutto lo staff dell’associazione.

Le condizioni in cui hanno ritrovato i due erano davvero estreme ma, per fortuna, ora non è altro che un brutto sogno.

Sui social network, Mellissa ha postato le foto e i filmati dei teneri cuccioli, i quali hanno già rapito il cuore di tutti gli utenti.

Non amare questa simpatica coppia è praticamente impossibile. I due gattini sono quasi identici, fatta eccezione per una macchia sul petto di Carter un po’ più visibile.

In conclusione, non ci resta che attendere l’arrivo di qualcuno pronto ad adottare questi inseparabili e irresistibili cuccioli.