Paceco, proprietaria disperata per lo smarrimento dell’amata gatta Cicci

La gatta Cicci è sparita da un momento all'altro, senza lasciare il tempo alla proprietaria di capire cosa fosse successo, adesso sono in corso le ricerche

Senza alcun preavviso, questo è quello che ripetono tutti. Una gatta, nel comune di Paceco, in provincia di Trapani, si è persa non lasciando alcuna traccia di sé. Sono giorni febbrili sotto questo punto di vista sia per la proprietaria, sia per tutti coloro che si stanno impegnano nelle ricerche. Quest’ultime sono partite fin da subito.

Smarritasi il 21 di settembre, la piccola Cicci sta tenendo tutti col fiato sospeso; la felina non ha di certo abituato chi le vuole bene a queste fughe ed è la prima volta che un fatto del genere accade. La proprietaria, che prova un amore infinito nei confronti della sua amica a 4 zampe, sta facendo di tutto per permettere un suo ritorno a casa.

Vanno avanti le ricerche, partite dallo stesso comune di Paceco e che pian piano stanno ricoprendo sempre più un raggio maggiore. Si prova spargendo la voce, soprattutto via social, utilizzando quante più piattaforme possibili per far conoscere la triste vicenda della gatta. Si prova anche con l’incitamento.

gatto soriano lunghi baffi bianchi

Infatti la proprietaria ha messo a disposizione una ricompensa in denaro da devolvere a chiunque riporti a casa la piccola Cicci sana e salva. È difficile? Certo che lo è; Potrebbe sembrare impossibile? Certo che si, ma poi tutti noi in fondo lo sappiamo, nulla è impossibile, servono solo determinazione, speranza e un pizzico di fortuna.

Sulla gatta non abbiamo moltissime informazioni; Cicci è una felina europea dal pelo grigio, striato di marrone e nero. Occhi che variano dal verde al giallo chiaro. Coda lunga m non folta, sterilizzata e dotata di microchip. Quando è scomparsa, la gattina non indossava alcun tipo di collare che possa aiutare nel riconoscimento.

gatto europeo pelo tigrato grigio marrone

Ad oggi la creatura sarà molto spaventata, si consiglia perciò di non avvicinarsi con troppa sicurezza ma di segnalare l’eventuale avvistamento al 333 895 5875. Si ringrazia in anticipo tutti coloro che decideranno di dare una mano per salvare la vita di Cicci.

LEGGI ANCHE: Spezzano Albanese, smarrito il gatto Grisù, i proprietari denunciano la scomparsa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati