La padrona usa una lingua finta per leccare il suo gatto, ma lui rimane sconvolto (VIDEO)

Questa padrona ha deciso di usare una lingua finta per ricambiare le leccatine che il suo micio le riservava, ma la reazione non è quella sperata

Per gli animali è normale fare alcune cose che invece noi umani non siamo abituati a fare. Probabilmente loro questo lo sanno e perciò non è facile prevedere che reazione potrebbero avere se ci comportassimo esattamente come loro. I nostri pet capiscono che non apparteniamo alla loro specie, per questo è completamente inutile utilizzare dei loro moduli comportamentali sperando di ricevere la stessa risposta che riceverebbe un altro cane o un altro gatto.

padrona lecca gatto con lingua finta

In un video diventato molto popolare sul web nel giro di pochissimo tempo grazie alla sua simpatia, si vede bene il concetto spiegato sopra. Nel filmato infatti una padrona utilizza una lingua finta per leccare il suo gatto nello stesso momento in cui lui la lecca. La ragazza voleva solo far capire al suo gatto che anche lei contraccambiava quel piccolo gesto affettuoso, ma la reazione dell’animale è stata completamente inaspettata.

LEGGI ANCHE: 1 mese di vita il tempo concesso ad una madre disabile per crescere i suoi figli, prima di essere sottoposta ad eutanasia

All’inizio del video si vedono la donna e il suo micio insieme sul divano. Non appena il gatto la lecca, la padrona indossa la lingua finta e lo lecca a sua volta. All’inizio l’animale rimane spiazzato e sembra abbastanza confuso, ma è quando la sua mamma umana insiste che lui comincia a diventare sempre più spaventato.

padrona lecca gatto con lingua finta

Alla fine il micio non regge più la tensione di quell’evento così strano, così si rifugia tra la spalla e il collo della sua padrona come a dire: “Ti prego mamma smettila mi stai facendo paura!“. Per fortuna la ragazza sembra aver capito, così ha smesso e ha iniziato ad abbracciarlo per rassicurarlo.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kareem & Fifi (@dontstopmeowing)

LEGGI ANCHE: San Benedetto del Tronto, segnalata la scomparsa di Sombra, una gatta di due anni dal pelo lungo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati