Il padrone del gatto Januário, famoso grazie ai meme, annuncia la sua perdita

Il gatto Januário era fomoso sul web grazie ai meme su di lui, ma purtroppo è deceduto per la vecchiaia solo pochi giorni fa

Per chi è solito passare molto tempo sui social questa sarà una notizia devastante. Il famoso gatto Januário, conosciuto grazie ai meme che il suo padrone faceva su di lui, è venuto a mancare lo scorso 2 maggio. L’animale era diventato molto famoso sui social grazie a un video reso pubblico dal suo proprietario Carlos Nogueira. L’uomo aveva inquadrato il micione che dormiva sul tavolo, o più precisamente sopra un centrino, sottolineandone la somiglianza con una torta. “Buongiorno, facciamo colazione con la torta, oops, non è una torta, è Januário!” diceva Carlos nel divertente filmato che ha aperto la sua strada da creatore di contenuti sui social.

gatto arancione sdraiato

Il felino viveva nella città di Catuana, nel Ceará e ora tutto il suo quartiere è a lutto per la sua perdita. Il profilo del gatto Januário aveva oltre 216mila followers ed è proprio attraverso questo canale che Carlos ha dato la trsiste notizia. Il proprietario ha scritto che il micio ormai era anziano e perciò se n’è andato a causa dell’età. Fortunatamente la sua vita è stata ricca di gioia e di amore, perciò Carlos non poteva desiderare di più per il suo caro amico a quattro zampe.

LEGGI ANCHE: Il gattino tenero stringe la sua proprietaria in un caldo abbraccio (VIDEO)

Per il povero proprietario quest’ultimo periodo non è decisamente un momento felice; poco tempo fa aveva già perso un altro dei suoi amati mici. Jacó, il 22 aprile, è finito sotto una macchina e nonostante i tentativi di salvarlo il felino non è sopravvissuto.

gatto arancione sdraiato

Adesso Churupeta, l’altra gattina di Carlos, è rimasta sola. Siamo certi che le mancheranno i suoi fratellini pelosi, ma almeno potrà contare sull’amore e la comprensione del suo adorato proprietario.

LEGGI ANCHE: Il gattino prova disperatamente a prendere una mela dalla sua padrona (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati