Palleusieux, si cerca una gatta buona ma diffidente, risponde al nome di Trilly ed ha 4 anni

Non si danno pace i proprietari di Trilly, la gatta è scomparsa circa 2 mesi fa, nessuno ha perso la speranza ma il bisogno di novità è stringente

Uscita dalla sua abitazione a Palleusieux lo scorso 25 aprile, la povera Trilly non ha fatto più ritorno. Per il caso odierno, che si protrae da tanto, troppo tempo ormai, ci troviamo in Valle d’Aosta nordoccidentale, nel comune di Pre-Saint-Didier, del quale Palleusieux ne è una frazione.

L’appello dei proprietari ha raggiunto l’attenzione di numerose persone, il numero di condivisioni lo attesta. Eppure, nonostante il propagarsi delle richieste dei familiari, non si è giunti ancora verso nessuna novità e questo è un problema non da poco, soprattutto se pensiamo che il gatto non si ritrova da circa 2 mesi.

LEGGI ANCHE: Mau Mau, la gatta che sembra uscita da un cartone animato

Trilly non può essere svanita nel nulla; le ipotesi sulla condizione attuale della gatta sono innumerevoli, tutte più o meno plausibili. Si pensa che la gatta possa essere stata trattenuta da qualcuno, magari con le migliori delle intenzioni, ma Trilly una famiglia ce l’ha e questo deve essere ben chiaro.

gatta volto bianco e rosso

Da quel che apprendiamo, la gatta è una giovane europea di 4 anni, dal pelo prevalentemente rosso, con chiazze di colore bianco. Particolare è la coda, caratterizzata da una serie di “anelli” scuri sul rosso chiaro. La famiglia descrive la gatta come una felina molto buona, anche se diffidente con gli estranei.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO

Tale atteggiamento potrebbe aver costretto la micia ad allontanarsi da eventuali malintenzionati, ma ci sembra ovvio sottolineare come queste siano solamente supposizioni. Scoprire la verità non sarà semplice, ma tramite il lavoro e la determinazione si può giungere al ritrovamento; se lo auspicano in molti.

gatta sul tappeto grigio

Come anticipato all’inizio, la gatta si è persa in zona Courmaison, nella frazione di Palleusieux. Se qualcuno del luogo fosse interessato alle ricerche o venisse a conoscenza di qualche novità, i numeri da contattare sono il 349 476 8121 o ancora il 338 560 0278.

LEGGI ANCHE: 5 cucce morbide per i sonnellini dei gatti Abissino

Articoli correlati