Particolari, vivaci, ondulati: queste foto di gatti LaPerm vi farà scoprire il loro pelo meravigliosamente riccio

Vi mostriamo 5 foto di gatti di razza LaPerm di certo unici

Se vi parlassimo di gatti che sono famosi per la loro curiosità, per la loro incredibile intelligenza, di quale razza di gatti vi staremmo parlando? Proviamo ad aggiungere qualche dettaglio. Si tratta di un gatto con il pelo che può essere riccio do ondulato. Stiamo parlando ovviamente dei gatti di razza LaPerm! Questi meravigliosi e unici gatti meritano di certo una menzione e oggi vogliamo mostrarvi per questo motivo 5 foto di gatti LaPerm. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!

Due gatti in posa

“Il giorno di ‘Meownday’ ho fatto il mio primo servizio fotografico con una gatta di razza LaPerm. Si chiama Dooley ed è un ex ‘gatto riproduttore’. La proprietaria mi ha detto che non andava d’accordo con altri gatti dell’allevatore e si è trasferita nella sua nuova casa per sempre dove si sente a suo agio. Mi è piaciuto tantissimo il look e la sensazione della pelliccia riccia. L’allevatore si trova anche nella mia zona, speriamo di poterci andare presto e scattare altri mici ricci.”

“Signor Biscotto. Un bel capodanno soleggiato. Il colore perfetto del sole.” Questo gattino, sdraiato al sole, sta lì a prendere la sua buona dose di vitamina D. Bellissimo, non credete?

Questo gattino si arrampica serenamente su dei ripiani altissimi. Insomma, si tratta di qualcosa assolutamente tipico dei gatti, chiunque ne abbia uno ne sa qualcosa.

“Bellissima, mia sorella mi ha fatto tante belle foto.” Quando si è un gatto fotomodello, del resto, c’è già dell’ottimo potenziale alla base.

A questo gattino sembra che sia stata letteralmente rubata una foto. Insomma è bellissimo, non credete?

E voi? Conoscevate questa razza speciale? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati