Pensavano “non valesse la pena” di stare con lui: questo gatto è diventato bellissimo

Questo gatto era piuttosto malconcio. Nessuno credeva in lui, ma questa donna ha dimostrato che l'amore molte volte è la medicina più importante

Una giovane donna ha dato il massimo per un gatto quando tutti gli altri si avevano gettato la spugna. Era determinata a salvarlo anche se molti medici non credevano che sarebbe sopravvissuto. Jon Snow è stato trovato il 23 giugno 2016 in un vicolo i volontari responsabili del ritrovamento hanno deciso di portarlo con loro in rifugio. Quando Rachel Brown ha visto il suo profilo sul sito web della struttura, non riusciva a crederci. Sembrava che fosse molto malato e sapeva di doverlo tirare fuori da lì prima che fosse troppo tardi. Il giorno dopo ha deciso di chiamare e scoprì che effettivamente il micio versava in condizioni molto serie, era disidratato e soffriva di una grave uremia.

gatto bianco con un maglioncino

Il personale della struttura ha avvertito la ragazza che le cure sarebbero state molto costose sconsigliandole di adottare il gatto, in quanto ritenuto praticamente in fin di vita. Ma questo non ha fatto altro che rafforzare l’intenzione della donna di dare una mano a quel povero gattino in difficoltà. Così ha detto loro che sarebbe andata a prenderlo il giorno dopo.

gatto bianco sul letto

Il 26 giugno Rachel ha portato il gatto fuori dal rifugio. Ha immediatamente pensato che fosse l’animale perfetto per lei, non l’avrebbe mai lasciato morire senza neanche provare a salvarlo. Dal canto suo anche questo adorabile pelosetto si è affezionato, ha sentito di essere finalmente al sicuro. Il giorno stesso portò Jhon in una clinica veterinaria, gli esami da fare furono molto così come gli interventi.

gatto bianco a pelo lungo

Inizialmente la situazione sembrava davvero critica, i medici non erano sicuri che ce l’avrebbe fatta. La ragazza non credeva che la situazione fosse così grave. Ma, dopo qualche giorno, il felino stupì tutti riprendendosi in modo quasi miracoloso. ha reagito bene alle cure e finalmente sembrava andasse meglio. Adesso è un micio meraviglioso e vive nella sua nuova casa circondato dall’amore della sua mamma umana.

Articoli correlati