Peppy e Kringle, i due gattini che hanno ridato la felicità a una donna

Una donna aveva il cuore spezzato perché aveva perso il suo micio di 20 anni, ma questi due gatti l'hanno resa di nuovo

La storia di questi due gattini di nome Peppy e Kringle è davvero commovente e meravigliosa. I piccoli hanno ridato la felicità perduta ad una donna. Lei aveva perso il suo gatto di 20 anni ed aveva il cuore spezzato, ma loro lo hanno riparato.

Peppy e Kringle facevano parte di una cucciolata di sei gattini. Erano ospiti dell‘IndyHumane con la speranza di avere una vita migliore. Avevano circa quattro settimane ed erano molto legati l’un l’altro. Poi però, quattro cuccioli hanno trovato una vera famiglia.

Erano rimasti solo loro due e i loro legame si consolidava giorno dopo giorno. La volontaria che si stava occupando di loro, ha pensato che fosse meglio un’adozione di coppia per non doverli separare mai più. Così, dato che sua cugina era un’amante dei gatti ha avuto un’idea.

Sua cugina, purtroppo, aveva perso da poco il suo gatto di 20 anni ed era molto triste per questo. Ma amava i gatti e così, la volontaria le ha inviato le foto di Peppy e Kringle, nella speranza che li adottasse entrambi.

Quando sua cugina ha visto le foto, si è innamorata all’istante dei due gattini e nonostante il dolore che provava, ha pensato che quei piccoli avessero bisogno di lei. Voleva adottarli per non separarli, voleva donargli tutto l’amore che ancora aveva dentro il suo cuore.

Ma ecco che suo marito, manda un messaggio alla volontaria dicendo di voler fare una sorpresa alla donna. Voleva farle credere che non era d’accordo nel prendere due gattini, mentre chiedeva già i fogli dell’adozione per passare il Natale con loro.

Così la volontaria ha retto il gioco del marito e, il giorno della vigilia di Natale, si è presentata a casa sua con i mici. La donna nel frattempo cercava di convincere il suo compagno ma non c’era nulla da fare. Quando però ha aperto la porta e ha trovato davanti a sé sua cugina con Peppy e Kringle, pensava fosse una mossa astuta per convincerlo.

Quando però suo marito le ha rivelato che in realtà aveva già adottato i piccoli Peppy e Kringle non riusciva a crederci. L’emozione per lei è stata talmente tanta che non è riuscita a trattenere le lacrime. Non si aspettava un gesto del genere eppure, è l’unico che l’ha resa davvero felice!

Insomma, grazie a questi due scriccioli, la donna è tornata a sorridere e ora si sta godendo la compagnia dei suoi nuovi amici. Peppy e Kringle sono davvero felicissimi di poter vivere insieme per sempre. Ma soprattutto di avere accanto una persona così amorevole come la loro umana. Non poteva finire meglio di così per loro! Questo è un lieto fine meraviglioso!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta e i suoi piccoli abbandonati dentro un contenitore

Articoli correlati