Perticato, Kiwi è scomparsa, l’appello della famiglia che denuncia lo spiacevole smarrimento

Molto probabilmente, almeno questo è il pensiero comune, Kiwi si è nascosta da qualche parte in attesa che l'agitazione passi, le ricerche continuano

Ci è giunta una voce a riguardo dello smarrimento di Kiwi, questa dolce gatta europea che ha completamente fatto perdere ogni traccia di sé nei pressi di Perticato, frazione del comune di Mariano Comense, provincia di Como. L’appello sui social ha fatto immediatamente la sua comparsa.

Kiwi non si trova più dallo scorso 4 aprile; sembra che la gatta sia sparita in tarda mattinata, anche se le circostanze sono poco chiare. Non si evince molto dall’appello, ma possiamo immaginare come la piccola fosse abituata ad uscire di casa per brevi periodi di tempo, sempre facendo ritorno dalla sua famiglia.

Questa volta qualcosa deve essere andato storto, perché sono più di 2 settimane che della gatta non ci sono notizie. La sensazione generale è quella per la quale la gatta si sia nascosta da qualche parte. Magari in un cortile? In un altro giardino, forse in un garage o una cantina. Se così fosse, il raggio delle ricerche non dovrebbe essere ampliato più di tanto.

gatta collare azzurro con medaglietta

Eppure mancano informazioni, notizie, segnalazioni che possano fornire una strada da seguire per condurre al meglio le operazioni di ricerca. Sappiamo ad esempio come la zona esatta nella quale si stanno svolgendo le ricerche non comprende del tutto la frazione di Perticato, ma quella tra Mariano Comense e Seregno.

Si sta cercando una felina di 2 anni, di giovane età, perciò una gatta energetica, attiva, vivace, che non sempre si lascia avvicinare dagli sconosciuti. Kiwi è una femmina europea di media taglia, dal pelo semi folto, prevalentemente bianco, anche se non mancano visibili chiazze nere (sulla schiena e sul volto, all’altezza delle orecchie).

gatta faccia molto buffa

La gatta è regolarmente sterilizzata e munita di microchip di localizzazione. Sebbene indossi il collare nelle immagini gentilmente fornite, non confermiamo possa indossarlo anche in questo momento. Nel caso qualcuno dovesse avvistarla, contattare senza indugio uno dei seguenti numeri: 339 729 1280 o ancora il 333 205 4627. Grazie.

LEGGI ANCHE: Infernetto, uno smarrimento davvero insolito quello di Grey, il gatto si è perso da pochi giorni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati