Petunia, la gatta che abbraccia ogni giorno i suoi umani per ringraziarli

Questa meravigliosa micia non può fare a meno di ringraziare ogni giorno i suoi nuovi umani con baci e abbracci

La storia di questa gatta che si chiama Petunia è davvero bellissima. Per lei non tutto è iniziato alla grande, ma grazie a delle persone speciali, ha avuto il lieto fine che meritava e adesso si sta godendo al meglio la sua nuova vita.

Tutto è iniziato quando la dolce Petunia è stata trovata a vagare per le strade della città. Era così piccola e alcune persone hanno deciso di chiamare i volontari per aiutarla. Così la piccola è arrivata al Little Wanderers di New York.

Al rifugio, tutti hanno iniziato a darle le attenzioni di cui aveva bisogno. Non era in buone condizioni di salute, così i veterinari l’hanno curata per farla stare bene. Petunia era così felice di aver trovato qualcuno disposto a prendersi cura di lei.

LEGGI ANCHE: Il gatto grigio cerca di capire il funzionamento di uno strano oggetto metallico (VIDEO)

I volontari, però, sapevano che aveva bisogno di una vera famiglia per essere felice, così hanno iniziato a cercarle una casa. La micia per sua sfortuna, era completamente nera e non tutti gli adottanti erano felici di questo colore e non la sceglievano.

Tutti erano tristi e la micia iniziava a perdere la speranza. Dopo qualche giorno, purtroppo, le hanno diagnosticato una malattia grave. Aveva solo il 10% di possibilità di farcela, ma Petunia aveva tantissima voglia di vivere e non si sarebbe mai arresa.

Dopo giorni difficili, la gatta ha iniziato a rimettersi in forma e con grande sorpresa era fuori pericolo. Adesso doveva solo trovare la sua famiglia. E dopo alcune settimane ecco che al rifugio è arrivata una donna speciale che le ha cambiato la vita.

Grazie a lei, la gattina ha trovato tutto ciò che desiderava. Adesso non riesce a fare a meno di abbracciare e baciare ogni giorni i suoi umani. Le hanno salvato la vita e questo è il suo modo di ringraziarli. Petunia è davvero dolcissima e non perde mai l’occasione di dimostrare il suo amore. Finalmente è felice e amata!

LEGGI ANCHE: Rudolph, Marta e Birillo la famiglia felina che è alla ricerca di una casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati