Rudolph, Marta e Birillo la famiglia felina che è alla ricerca di una casa

Questi tre mici meravigliosi hanno urgentemente bisogno di una famiglia per sempre che li porti via dalle strade

Una famiglia di gatti meravigliosa quella composta da Rudolph, Marta e Birillo. Loro sono papà gatto, mamma gatta e il loro figlioletto e passano le giornate sempre insieme! Purtroppo però, vivono in strada e non è un posto sicuro per loro.

Rudolph, è stato salvato da una donna qualche tempo fa. Un gatto prepotente stava per ucciderlo e da allora non si è più allontanato dal suo balcone. Insieme a lui, in zona, ci sono altri mici e la tata, che non è una volontaria, li fa mangiare ma non ce la fa più economicamente.

La volontaria Silvana mesi fa aveva chiesto a qualcuno di aiutare la signora a registrare la colonia. Voleva procedere con le sterilizzazioni e aiutare Rudolph perché è troppo buono per sopravvivere da solo in strada. Ma qualcuno, ha detto loro che avevano già trovato una sistemazione per il micio, ma non è andata così.

Purtroppo papà gatto è ancora in strada e ora ha trovato una fantastica compagna di viaggio: Marta. Questa mamma gatta non si allontana mai da lui e sono una vera famiglia. Purtroppo, uno dei loro cuccioli è morto investito ed un’altra è troppo timida. Con loro è rimasto soltanto Birillo.

LEGGI ANCHE: Gianni ha bisogno di noi, aiutiamolo a trovare una nuova famiglia

Siamo tutti e 3 buoni rispetto agli altri mici un po’ selvaggi di cui si occupa la tata e sarebbe un sogno trovare una bella casetta per noi.“, scrivono i volontari. Rudolph, Marta e Birillo sono sempre su quel balcone, anche quando piove e rimangono tutti bagnati.

L’Inverno si avvicina e si sta cercando urgentemente una famiglia per loro e, a malincuore, anche separatamente. Rudolph ha circa 2 anni, è un pacioccone ed un papà gatto tanto amorevole con il proprio cucciolo! Marta ha circa 1 anno e mezzo e il loro figlioletto Birillo, 3 mesi.

Rudolph, Marta e Birillo si trovano a Catania, ma viaggiano con staffetta in tutto il centro nord. Saranno affidati in appartamento con le protezioni a finestre e a balconi. Per avere informazioni, contrattate la volontaria Silvana al seguente numero 339 4765657.

Aiutiamo questa splendida famiglia a trovare una casa per sempre. Chissà, forse lì fuori c’è qualcuno disposto a dargli una nuova vita tenendoli l’uno accanto all’altra. Questi tre mici meritano un futuro diverso e lo avranno anche se vorrà dire salutarsi. Non possono continuare a vivere in strada, hanno bisogno di amore e felicità. Aiutiamo Rudolph, Marta e Birillo ad avere la vita che meritano!

LEGGI ANCHE: La gatta randagia ha fatto il possibile per nutrire i suoi gattini, anche se era ferita e dolente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati