Pierre, il gatto di 16 anni viene finalmente adottato (FOTO)

Il gatto Pierre ha 16 anni e dopo tanto trova la casa giusta

pierre il gatto di16 anni viene finalmente adottato

Sembrava impossibile; per molti fu come una maledizione sulla povera testa del gattino, ma alla fine il fato riservò una sorpresa. Dopo aver trascorso più della metà della sua vita all’interno del rifugio, il gatto Pierre ha trovato casa.

pierre gatto 16 anni lunga vita

Ad annunciare con un gioioso manifesto l’evento ci ha pensato lo stesso PAWS Chicago, che per anni è stata la casa del micio. Ogni sua esigenza, ogni sua volontà o richiesta, i volontari hanno esaudito qualunque desiderio del nostro amico a 4 zampe.

Pierre, di 16 anni, arrivò nel rifugio quando la sua proprietaria anziana venne a mancare per cause naturali. Nessuno dei parenti si fece avanti perciò il gatto cominciò il suo giro di organizzazioni e rifugi, fino ad arrivare nel PAWS Chicago.

pierre gatto rifugio casa anni

Fin dal primo giorno, ogni singolo volontario imparò ad apprezzare l’inestimabile simpatia del micio, sempre pronto a compiere buffe azioni. Il tempo non ha per nulla scalfito il suo umorismo, in grado di far sorridere chiunque.

pierre gattino lungo trascorso rifugio

Ecco, Pierre è un po’ quel gatto in grado di risollevarti la giornata, perché sa sempre come strapparti una risata. Qualcuno sembra essersi accorto di lui e finalmente, dopo anni di attesa, è arrivata la tanto attesa richiesta.

Una donna ha insistito per incontrare il gatto proprio all’interno del rifugio; inutile dire che il primo approccio sia andato magnificamente.

pierre gatto visita donna

Dopo qualche giorno la donna firma l’adozione e Pierre finalmente può dire di avere una famiglia amorevole alla quale dedicarsi.

Chiunque ha voluto manifestare la propria soddisfazione o la propria gioia per l’evento trionfale. I migliori auguri sono stati quelli da parte di tutto lo staff che col tempo ha stabilito un rapporto profondo col 16enne felino.

pierre gatto auguri rifugio

Il gatto rappresenta l’esempio vivente del detto “Meglio tardi che mai” e non potrebbe che essere più vero di così. Speriamo davvero che il nostro amico si goda questo suo tempo nella nuova casa, con attorno le persone che ama di più.