Piombino Dese, gatto di nome Maschio smarrito, chi lo ritrova verrà ricompensato

Il gatto si è perso giorni fa e le ricerche ancora non portano ad alcun risultato, è prevista una ricompensa per il ritrovamento

Si cerca da giorni nel comune veneto di Piombino Dese, nel padovano, eppure del ricercato non c’è alcuna traccia né notizia di alcun tipo. La proprietaria, che conosciamo col nome di Angelica, è molto preoccupata per il suo gatto di 8 mesi, scomparso il 21 maggio in una località del paese dove si stava scavando per dei lavori.

Per la precisione, si pensa che il micio possa essere scomparso in zona Fratelli Aggio, dove per l’appunto lo scorso venerdì 21 maggio si stava scavando per l’installazione della fibra. Il piccolo che tutti stanno cercando si chiama Maschio ed è un gatto estremamente socievole, capace di far amicizia con chiunque.

Così amichevole a tal punto da spingere a pensare che qualcuno, colpito dal carattere benevolo del felino, l’abbia preso con sé. Se veramente fosse andata così, allora Angelica lancia l’appello nella speranza che rimanga inascoltato. Via social e non solo, non sono pochi i canali di comunicazione nei quali si sta cercando di spargere la notizia.

gatto soriano mano umana

Maschio non è castrato, presenta un pelo grigio e nero, il classico per qualsiasi gatto Soriano, ma i suoi toni sono molto caldi. I suoi occhi sono di un verde molto acceso ma che a volte tendono al grigiastro. La vicenda di Piombino Dese sta tenendo sulle spine tutti coloro che sono impegnati nelle ricerche in questi giorni. Per favorire un eventuale ritrovamento, Angelica ha fatto ricorso alla ricompensa.

Chiunque ritroverà l’amato felino riceverà un’adeguata ricompensa. Si spera che, così facendo, si incentivi ancor di più alla ricerca di un gatto che deve far ritorno a casa, fra le braccia della sua mamma.

gatto soriano disteso sul pavimento

Dal canto nostro, speriamo di essere stati d’aiuto nell’amplificare la portata della notizia. Tutti sperano nel ritorno a casa di Maschio e noi non possiamo fare altro che accodarci a questa generale speranza.

LEGGI ANCHE: Roma, smarrita la gatta di nome Brina, l’allarme parte dai social

Articoli correlati