Pisco, il gattino British Shorthair con la faccia tonda che su Instagram fa impazzire tutti (video)

Vi presentiamo Pisco, il gattino di razza British Shorthair con la faccia tonda che fa impazzire tutti su Instagram (video)

Gatto con la faccia tonda

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Pisco ed è un gattino di razza British Shorthair davvero molto popolare.

Ma in fin dei conti, chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe avere ormai capito che i gatti sono le vere star del web.

Dovreste sapere tutti molti bene che l’avvento dell’era digitale e del mondo di Internet non ha rivoluzionato solo la nostra vita. Anche i nostri animali domestici hanno subito non pochi cambiamenti grazie ai vari Facebook e Instagram.

View this post on Instagram

Pisco wants to give you a hug 🤗

A post shared by Pisco The Cat (@pisco_cat) on

Primo tra tutti il fatto che grazie alla potenza di diffusione dei vari Social Network sono tantissimi gli animali in cerca di adozione che riescono a trovare una famiglia.

E poi perché giorno dopo giorno i felini sono diventati le vere star del mondo dei Social Network. Tanto che a lungo andare è nata la figura degli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Stiamo parlando degli amici a quattro zampe che sono delle celebrità sui vari Social. Animali con veri e propri account Facebook e Instagram seguiti da migliaia e migliaia di persone.

Qualche esempio? Noi vi abbiamo parlato di Atchoum, il gattino con la sindrome del lupo mannaro star del web. Oppure di Peggy, la gattina con tre zampe che è una star del web.

Insomma, il web è pieno zeppo di felini che ormai sono delle celebrità. E tra loro c’è anche Pisco, il gattino British Shorthair protagonista del video e della storia di oggi.

Questo amico a quattro zampe ha appena due anni eppure il suo Account Instagram conta attualmente più di 450 mila follower.

Ma a cosa si deve tutto questo successo? Beh, guardando le sue foto non vi sarà difficile capirlo.

Ad aver conquistato migliaia di utenti di Internet ci ha pensato il suo faccione rotondo che gli conferisce un aspetto davvero molto tenero.

Non pensate anche voi che sia bellissimo? Del resto, deve esserci un motivo se stiamo parlando di uno dei gatti più famosi del web!