Più che ricco: il gatto di Taylor Swift ha un patrimonio che supera anche quello del fidanzato della cantante

Il patrimonio del gatto di Taylor Swift supera anche quello del fidanzato della cantante: è più che ricco

Il gatto della famosissima cantante Taylor Swift è più che ricco! Il patrimonio del quattro zampe supera addirittura quello del fidanzato della pop star. Insomma, vive una vita super agiata, ma come è possibile che un felino sia così ricco?

Olivia Benson, è così che si chiama il gatti di Taylor Swift è ricchissimo. Il fidanzato della famosa cantante è Travis Kelce è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di tight end per i Kansas City Chiefs della National Football League.

gatto di Taylor Swift ricco

Nonostante la sua carriera, l’uomo è comunque “più povero” del gatto della sua fidanzata. Secondo una classifica stilata da AllAboutCats.com, Olivia Benson ha un patrimonio di più di 97 milioni di dollari.

Travis Kelce, invece, fino ad oggi avrebbe guadagnato “solo” 40 milioni di dollari. Perché il micio è così ricco? A quanto pare il suo patrimonio è dovuto alle molteplici apparizioni nei video musicali della sua umana, ma non solo!

Il micio prende il nome da un personaggio della famosa serie tv crime Law & Order interpretato da Mariska Hargitay. Grazie a diverse collaborazioni commerciali, il gatto di Taylor Swift avrebbe guadagnato milioni.

Nel 2014 il micio, uno Scottish Fold, è apparso in uno spot per Coca Cola insieme alla sua umana ed è stato anche protagonista di una linea di scarpe. Insomma, negli anni il gatto della pop star ha accumulato un bel gruzzoletto!

Olivia Benson, lo Scottish Fold, ha collaborato con tantissime aziende di fama mondiale e questo gli ha permesso di diventare più ricco del fidanzato della sua umana! A quanto pare il suo patrimonio è quasi il doppio di quello di Travis Kelce.

Taylor Swift e il suo gatto

La pop star è ossessionata dai suoi mici e lo ha dichiarato apertamente qualche anno fa. Ama il fatto che siano indipendenti e capaci di “gestire la propria vita”. Olivia Benson è fortunata, non se la passa così male!

Articoli correlati