Ponzano Veneto, trovare la piccola Luna è la priorità, si cerca una gatta di un anno e mezzo

La famiglia è disposta ad offrire una ricompensa in caso di ritrovamento della gatta, la piccolina è smarrita da più di un mese, forse qualcuno l'ha presa

Non importa come, ciò che conta è scoprire la verità su un caso che ancora preoccupa e non poco una famiglia di Ponzano Veneto, provincia di Treviso. Quale verità? Quella che riguarda la piccola Luna, una dolcissima gattina smarrita lo scorso 22 novembre in misteriose circostanze e mai più ritrovata.

Ovviamente le ricerche da parte della famiglia sono iniziate fin dai primi tempi, nonostante tutte le complicazioni del caso come il clima, le condizioni metereologiche in generale, la scarsità di informazioni e l’assenza completa di segnalazioni. Solamente questi pochi fattori potrebbero scoraggiare chiunque, invece nessuno ha gettato la spugna.

Come detto nel titolo, c’è una priorità ed è assolutamente quella di ritrovare la felina. Si è chiesto ovunque, ma a Ponzano Veneto, paese di 12 mila abitanti o poco più, nessuno sembra aver visto o sentito nulla. Considerando ciò, la strada che porta al rapimento della gatta si è fatta sempre più esplicita e persistente.

gatta color cipria dentro lavandino

Dire che sia impossibile sarebbe da sciocchi, perché a volte la vita sa essere molto amara e illuderci non serve proprio a nulla. Allo stesso modo però un pizzico di ottimismo e fiducia non fa mai male, soprattutto quando le ricerche sono ancora in corso. Cosa sappiamo su Luna? Si tratta innanzitutto di una gattina di un anno e mezzo, femmina.

Pelo corto, color cipria, perciò di un “rosso” delicatissimo, tendente al color crema. Piccole dimensioni, coda abbastanza folta. Leggermente striata, occhi di un verde schiarito. Quel 22 novembre non indossava alcun collare che possa aiutare nell’identificazione, tuttavia la gatta è sterilizzata e munita di microchip di localizzazione.

gatta distesa sul pavimento stesso colore

I proprietari di Luna sono disperati, stanno chiedendo aiuto a chiunque possa fornirlo. Prevista anche una ricompensa in denaro per chi, in qualche modo, sia in grado di riportare l’amata amica a 4 zampe a casa. Il numero di riferimento da chiamare in caso di segnalazioni è il 349 663 3999. Grazie!

LEGGI ANCHE: Torino, non si perde la speranza per Yuri, il gatto smarrito ha bisogno di una terapia quotidiana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati