Pordenone, un gatto dal pelo grigio tigrato finisce per smarrirsi, Zabeo potrebbe essere finito ovunque

Si chiama Zabeo il gatto che da 5 giorni non fa ritorno dalla sua famiglia, quest'ultima sta facendo il possibile per scoprire qualcosa sul caso

L’urgenza di sapere qualcosa, qualunque cosa sulla sorte del povero Zabeo, un gatto del quale non conosciamo l’età ma della quale scomparsa siamo a conoscenza. Questa, avvenuta poco meno di una settimana fa (stando al momento in cui scriviamo), ha sconvolto i proprietari di Pordenone, che immediatamente si sono messi alla ricerca.

Operazioni di ricerca che proseguono senza sosta dallo scorso 20 aprile e che non hanno portato ad alcun riscontro positivo. Sono veramente poche le notizie certe in questo momento, anzi, quasi non ve ne sono. Si procede un po’ a tastoni, cercando di ragionare per logica, anche se non è la cosa più semplice che si possa fare.

Zabeo si è perso nei pressi dell’Hotel Santin, Pordenone; a renderlo noto sono i proprietari tramite un appello social che in pochissime ore ha raggiunto un numero notevole di utenti, la maggior parte dei quali ha provato a dare un consiglio. Quasi tutti hanno sparso la voce sul web e non solo, anche noi vogliamo dare una mano in tal senso.

micio vicino chicchi d'uva

Si cerca con insistenza un gatto dal pelo grigio tigrato che risponde al nome di Zabeo. Maschio di medie dimensioni, il piccolo presenta un muso minuto e degli occhi giallo ocra. L’appello social al quale facciamo riferimento aggiunge anche qualche dettaglio che potrebbe contribuire all’eventuale riconoscimento, dettagli che condividiamo con voi.

Il micio sembra indossare un collare blu (diverso perciò da quello che noterete in foto). Infine apprendiamo come Zabeo sia regolarmente munito di microchip. Dallo spiccato spirito socievole, Zabeo è un curiosone che adora esplorare e fare amicizia con chiunque ne abbia opportunità. Avvicinarlo non dovrebbe essere un problema.

gatto sopra schienale divano

La famiglia pensa che il gatto sia stato rapito ma fino a quando non vi saranno prove a favore, non potremmo imputare nulla a nessuno; inoltre i proprietari mettono a disposizione una ricompensa per chiunque ritrovi e salvi la vita del felino. Per segnalazioni, avvistamenti o notizie a riguardo, contattare il 393 105 5386.

LEGGI ANCHE: Lodi, manca da diversi giorni il gatto Augusto, il micio esce di casa abitualmente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati