La gattina randagia coglie l’opportunità e sale in un’auto: non se ne va finché non viene adottata

Micia randagia cerca in tutti i modi di essere adottata fino a quando, non sale nella macchina di una dolce donna

La gattina randagia di cui oggi vogliamo parlarvi ha deciso con grandissimo coraggio di rischiare il tutto per tutto salendo su una vettura con la speranza di essere adottata. Il tutto si è svolto in pochissimi istanti davanti ad un self-service di un McDonald’s dove, la piccola micia cercava riparo e un po’ di affetto.

Fin da subito nei confronti degli automobilisti si è dimostrata molto gentile e disponibile, mostrandosi in cerca di coccole e di una casa sicura. Cercava di farsi largo tra le vetture, cercando di attirare l’attenzione delle varie persone che si fermavano per una breve sosta.

La gattina randagia in cerca di una casa

Nonostante la sua bellezza, la sua dolcezza e il grande bisogno di cure, nessuno si è fermato a prestare soccorso alla piccolina fino a quando, non è arrivata una signora. La donna infatti, ha notato fin da subito le intenzioni della pelosetta tanto da accettare un invito che non ha più potuto rifiutare.

LEGGI ANCHE: Un British Shortair prepotente litiga e risponde a tono alla sua proprietaria: che tipetto!

Insieme a lei erano presenti suo figlio ed altre persone che, hanno assistito al gesto inaspettato della gattina. La signora fin da subito ha visto la gattina aggirarsi intorno al parcheggio spiegando al portale The Dodo gli istanti dopo il loro primo incontro.

La gattina randagia stesa sul sedile

“Mi sono fermata in un parcheggio ed ho visto altre due famiglie che cercavano di schivare il gatto mentre tornavano alle proprie macchine. Fu allora che decisi di prenderla mentre nessun altro la stava aiutando. Aveva chiaramente bisogno di aiuto e voleva insistentemente salire in auto”.

LEGGI ANCHE: Il gatto si è innamorato perdutamente della decorazione di Halloween: sono inseparabili

Tra la gattina randagia e la donna è stato così amore a prima vista decidendo di prenderla con sé e darle la possibilità di iniziare una nuova vita piena di gioia. La gatta chiamata Seats si è sentita a proprio agio all’interno della vettura che l’ha accompagnata lungo l’inizio della sua nuova vita.

La gattina randagia dal pelo roscio

Purtroppo, ogni giorno sono tantissimi i gattini che cercano casa e che attendono una persona che possa prendersi cura di loro. Una storia commovente che ha strappato una lacrima ma anche un sorriso per come la nostra pelosetta è riuscita a trovare una nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: Il gatto scappa di casa per assistere al funerale della bambina che l’aveva salvato dalla strada

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati