Potato, il gattino che si è trasformato

Questo meraviglioso gattino ha incontrato la donna giusta e la sua vita è cambiata per sempre in meglio

La storia di questo gattino che si chiama Potato è davvero meravigliosa. Non tutto per lui è iniziato nel migliore dei modi, ma grazie ad una donna molto speciale, la sua vita è cambiata in meglio e si è completamente trasformato.

Tutto è iniziato quando Potato è arrivato all’Ashley’s Kitten Academy, un centro di salvataggio a Washington. Era molto timido e non amava così tanto gli umani. Era nato per strada e non sapeva se fidarsi o meno di quelle persone.

potato

I volontari sapevano che dovevano fare molto per lui perché aveva bisogno di socializzazione, ma anche di cure adeguate. Lui era davvero molto piccolo per la sua età e questo dimostrava che nessuno si prendeva cura di lui!

LEGGI ANCHE: Gatto fa scherzo a cane, un agguato da dietro il divano

Così senza perdere tempo, dopo una visita dal veterinario, il piccolo Potato ha iniziato a ricevere tutto ciò di cui aveva bisogno. Aveva ancora paura delle persone, ma più i giorni passavano e più si fidava tanto da non soffiare più a nessuno!

Una volontaria che si chiama Ashley ha capito che il micio aveva bisogno di una vera casa per affrontare tutte le sue paure e per abituarsi finalmente alle persone. Così senza pensarci due volte, ha deciso di portarlo a casa e di prendersene cura.

Non era un compito semplice, ma lei aveva già fatto da balia a diversi gattini perciò tutto è filato liscio come l’olio! Potato dopo diverse settimane ha iniziato ad apprezzare tutte le coccole che riceveva. Addirittura ha iniziato a chiederle!

Dopo circa un mesetto, ecco che il gattino non è più quello che tutti i volontari hanno visto la prima volta al rifugio. Adesso è molto più coraggioso ed ha trovato la sua cosa preferita: le coccole. Sì, perché Potato è diventato un coccolone e ora è sempre alla ricerca degli umani. Insomma, Ashley l’ha completamente trasformato e grazie a lei presto troverà la sua famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Gattini lanciati da un’auto in corsa: uno salvo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati