Pur di far stare meglio il suo gattino, questo ragazzo vende ciò che ha di più caro

Un ragazzo compie un gesto davvero nobile, pur di salvare la sua gattina

Alcune persone hanno davvero un cuore tenero. Farebbero di tutto pur di prendersi cura nel migliore dei modi dei loro amici a quattro zampe. Il rapporto che riescono ad instaurare con i loro animali domestici supera di gran lunga un semplice rapporto di amicizia. Questi animali diventano a tutti gli effetti dei membri della famiglia. Per questo molti proprietari sono disposti a compiere grandi sacrifici pur di aiutarli. È proprio questo il caso, pur di far stare meglio il suo gattino, questo ragazzo vende ciò che ha di più caro.

gattino malato

Questa storia è diventata virale in pochissimo tempo. Un ragazzo di nome Adrian che vive a Monterrey, in Messico ha compiuto un gesto davvero incredibile. La sua gattina di nome Melon stava davvero molto male. Dopo numerose visite i medici hanno riferito al ragazzo che la gattina avrebbe dovuto essere operata, altrimenti non sarebbe vissuta a lungo. Il ragazzo però veniva da una realtà semplice. La sua famiglia non aveva molti soldi a disposizione. A tal proposito avrebbe dovuto trovare i soldi necessari per l’operazione solo grazie alle sue forze. Dopo poco tempo, Adrian ha capito che poteva ottenere i soldi in un solo modo.

salvato dal suo migliore amico

Ha deciso quindi di vendere la propria Xbox. Per molte persone questo sembrerà un gesto scontato, ma in realtà non è così. Per un ragazzo che proviene da una famiglia umile, riuscire ad ottenere un Xbox non è semplice. Adrian l’ha ricevuta dopo grandi sacrifici. Al ragazzo però importava di più salvare la sua gattina. La sua storia è stata condivisa sul web attraverso una piattaforma streaming di nome Yotube. Molte persone fantastiche hanno scelto di aiutare il ragazzo fornendogli un piccolo contributo economico.

Per fortuna la sua gattina sta meglio. Dopo l’operazione chirurgica, sembrerebbe che le sue condizioni di vita siano migliorate. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sul web. Speriamo che tutto si concluda nel migliore dei modi.

Articoli correlati