Questa coppia di gatti indossa degli insoliti cappelli fatti con i loro stessi peli

Ebbene, quante cose strane riusciamo a trovare nel magico mondo del web? Andiamo a vederlo insieme

Di cose particolari ne vediamo sempre a bizzeffe, non è così? Ogni giorno ci imbattiamo in persone che hanno le idee più disprate e, quando ci sono di mezzo i nostri migliori amici a quattro zampe, allora la situazione si fa ancor più divertente, non credete anche voi? Così, oggi, vi parlerò di un momento davvero eccezionale, quello nel quale una coppia giapponese ha un’idea che ha rivoluzionato davvero le sorti di due pelosetti.

E, così facendo, hanno fatto di loro la coppia di gatti più famosa del web. Ma non voglio perdere altro tempo, anzi, preferirei parlarvi subito di qual è la particolarità di questa famiglia davvero divertente e sono sicura che non ve ne pentirete. Ecco che ve li presento, loro sono Ryo e Hiromi Yamazaki e sono i genitori adottivi di una coppia di gatti stupenda. I loro pelosetti sono degli Scottish Folds morbidi e coccoloni.

due gatti con dei cappelli fatti di pelo

Sia Ryo che Hiromi non sapevano più come fare: avevano peli di gatti in giro per tutta la loro casa e ogni giorno si ritrovavano a buttare un quantitativo di peli assurdo. Così, un giorno, durante la solita pulizia del divano pieno di peli, gli venne un’idea incredibile. Ma se ci avessero fatto degli indumenti con tutti quei peli? Così, i due pelosetti, che si chiamano Nyaa e Maru sono diventati i loro modelli principali.

Maruu con un cappello di peli

Nell’ottica di non buttare nulla e di fare qualcosa di divertente i due si misero a confezionare soprattutto cappelli. E, con questi peli così riutilizzati sono diventati famosi ovunque. La coppia prende spunto da foto, sfilate, immagini di altri gatti e così danno sfogo a tutta la loro creatività. Mostrando ovviamente al mondo di che pasta sono fatti.

un gatto con cappello

E ora chiedo a voi se questa idea vi piace o ne fareste volentieri a meno. E, soprattutto, se i vostri gatti si presterebbero a questo lavoro da modelli! Fatemi sapere cosa ne pensate.

Articoli correlati