Questi due gattini hanno sempre e solo avuto l’un l’altro: ancora oggi sono e restano inseparabili

Questi due mici non sopporterebbero di essere separati nemmeno per un secondo: sono super uniti

Da quando sono nati, questi due gattini sono sempre l’uno accanto all’altro. Non vogliono stare lontani nemmeno per un secondo e ormai fanno qualsiasi cosa insieme. Hanno un legame straordinario!

Shrimp e Tuna, è così che si chiamano questi gattini, sono davvero inseparabili. La volontaria che si prende cura di loro in attesa di una famiglia per sempre, è rimasta sorpresa nel vederli così affiatati.

micetti uniti

“Non ho mai visto niente del genere, ed è così dolce”, ha detto la donna. I due piccoletti sono nati in strada e purtroppo la loro mamma gatta non voleva sapere nulla di loro. Così, i volontari, hanno deciso di aiutarli.

Si sono presi cura di loro sin da subito e si sono accorti presto che il loro legame era qualcosa di unico. I due gattini, infatti, non hanno mai passato un secondo distanti. Sono sempre insieme, sin dal primo giorno.

gattini inseparabili

Hanno trovato una mamma gatta adottiva e nonostante si siano integrati alla perfezione nella loro nuova famiglia, non hanno legato così tanto con gli altri. Hanno sempre preferito la compagnia reciproca.

Shrimp e Tuna erano sempre collegati in qualche modo. “Sono sicuramente due piselli in un baccello. Sono sempre nella stessa stanza insieme, fianco a fianco. Ogni volta che Shrimp lascia la stanza, Tuna inizia a miagolare e cerca freneticamente in giro il suo fratellino. Shrimp torna e Tuna sta di nuovo bene“, ha detto la volontaria che si prende cura di loro.

mici

Questi due gattini non riescono proprio a stare separati e non hanno alcuna intenzione di farlo in futuro. Sono troppo uniti e soffrirebbero troppo. Hanno un legame davvero straordinario e si può dire che non esiste assolutamente Shrimp senza Tuna e viceversa. Si sono aiutati a vicenda e il loro amore è più grande di qualsiasi altra cosa: sono proprio meravigliosi!

Articoli correlati