Questi gatti adorano il loro fratello Mastino e provano in tutti i modi a stuzzicarlo (video)

Dei gatti e un mastino che giocano insieme? Incredibile ma vero! Godetevi la simpatica scena diventata virale!

Cosa succede quando alcuni felini decidono di disturbare un enorme e possente cane? A rispondere ci pensano i tanti amici a quattro zampe protagonisti del video di oggi, alcuni teneri gatti e un gigantesco cane di razza Mastino.

Oggi parliamo quindi di due tra i soggetti più amati del mondo del web, ovvero i cani e i gatti. Nessuno può più negare che ormai i nostri amici a quattro zampe si siano trasformati nelle vere celebrità di Internet.

Pensateci un attimo: riuscite a scorrere le vostre bacheche dei vari Social Network senza incontrare un amico a quattro zampe? Che sia cane o gatto non importa: basta che sia un concentrato di tenerezza e simpatia come solo i nostri animali domestici sanno essere.

Gatti che giocano con un cane

I cani e i gatti si vedono spesso come nemici e avversari. In effetti riescono a dividere il mondo in due categorie ben distinte, ovvero il team cane e il team gatto. Ci sono coloro che affermano con convinzione che il cane sia il vero e unico migliore amico dell’uomo e poi coloro che invece credono nella superiorità dei gatti.

Voi da che parte state? Non importa, perché tanto questo filmato riuscirà a mettere d’accordo tutti! I protagonisti del video sono alcuni gatti e un enorme cane Mastino. Cosa ci fanno insieme? Fanno parte della stessa famiglia, convivono e in effetti sembrano legati da un rapporto unico.

Gatti con un cane

A dispetto di quanto si pensi, questi pelosetti non sembrano certo nemici. Anzi, i gatti adorano stuzzicare il loro amicone che, pazientemente, sopporta tutti i loro dispetti!

Il risultato è un bellissimo momento tra tanti amici a quattro zampe! Un momento che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini appena nati trovano dei nuovi angeli custodi, due Golden Retriever e un Husky (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati