Questi gatti Ragdoll sono diventati “dipendenti” dalla tv: è troppo divertente cercare di acchiappare gli animali sullo schermo (video)

I simpatici amici a quattro zampe protagonisti di questo video hanno scoperto un canale televisivo dedicato proprio ai felini!

Anche voi avete un amico a quattro zampe che adora guardare la televisione? I proprietari dei gatti Ragdoll protagonisti del video di oggi hanno deciso di mostrare al popolo del web la “dipendenza” dei felini dallo schermo televisivo.

Tutti noi sappiamo molto bene che l’avvento della televisione ha notevolmente cambiato le nostre vite. I più giovani non hanno vissuto la vita senza tv, ma molti di noi se lo ricordano molto bene. Era il 1954 quando la prima trasmissione televisiva fu mandata in onda in Italia!

Da quel momento, volenti o nolenti, nessuno di noi è riuscito più a fare a meno di questo apparecchio. I bambini amano guardare la tv e come loro anche i nostri amici a quattro zampe. Siamo infatti sicuri che chiunque tra voi abbia un felino nella propria vita potrà affermare di averlo visto almeno una volta osservare lo schermo della tv.

Gatti che giocano con la tv

Lo sanno bene i proprietari dei gatti Ragdoll protagonisti del video di oggi, che ormai sono diventati quasi “dipendenti” dalla televisione. I simpatici amici a quattro zampe hanno scoperto un canale televisivo dedicato proprio ai felini e da quel momento non sono più riusciti a dimenticarlo.

Il canale manda in onda immagini davvero particolari: piccoli animaletti corrono sullo schermo televisivo, conquistando ovviamente l’attenzione dei felini. I gatti la prendono infatti come una vera sfida: devono in tutti i modi riuscire ad acchiapparli!

Gatti che guardano la televisione

Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e tenerezza. Cosa c’è di più dolce che vedere tanti amici a quattro zampe così felici? Attenzione però a non esagerare! Proprio come succede con i bambini, anche i nostri animali domestici non devono passare troppo tempo davanti alla tv. Meglio uscire fuori a giocare!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Ollie, il gattino che reagisce in maniera inaspettata quando vede un uccello alla televisione (VIDEO).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati