Busto Arsizio, Renee manca a casa da mesi, aiutiamo questa gatta Siamese a tornare dalla sua famiglia

Renee non torna a casa da mesi ma i proprietari non hanno mai gettato la spugna e continuano a cercare, la tenera micetta ha bisogno d'aiuto

Prima segnalata nelle opportuni sede, poi direttamente denunciata, stiamo parlando della scomparsa di una gatta Siamese che ha meno di un anno (al momento in cui scriviamo dovrebbe avere all’incirca 8 mesi). Succede a Busto Arsizio, in provincia di Varese; da qui giunge la richiesta disperata dei familiari.

gatta siamese occhi grandi

La gatta si chiama Renee (ma potrebbe rispondere anche al nome di Mimì). L’ipotesi principale vede la micetta allontanarsi di sua spontanea volontà durante la notte tra il 30 e il 31 agosto. Ciò non esclude che, successivamente, qualcuno possa aver accolto la felina nella propria abitazione.

La zona esatta dalla quale Renee si è persa corrisponde a Via Vicolo, livello 1. Naturale affermare come, a distanza di così tanto tempo, la gatta potrebbe trovarsi ovunque, addirittura fuori il territorio comunale di Busto Arsizio. Ecco perché è importante ribadire come le ricerche potrebbero coinvolgere diverse località circostanti.

LEGGI ANCHE: Il micetto tigrato si fa trovare su una staccionata per coccolare il cuo amico cavallo (VIDEO)

Chi è del posto e ha voglia di dare una mano, può avvalersi di una dettagliata descrizione lasciata dai familiari via social, descrizione che riportiamo qui di seguito: si cerca una gatta Siamese di giovane età e, di conseguenza, di giovane aspetto. Piccola di dimensioni, Renee presenta un pelo bianco panna per la maggior parte del corpo, salvo alcune chiazze scure che coinvolgono volto, orecchie, coda e zampe.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SIAMESE

Gli occhi sono di un azzurro ghiaccio; le orecchie ben in vista e la coda è lunga. Questa femmina Siamese è microchippata. A seguito della scomparsa, la famiglia ha denunciato l’accaduto alle autorità competenti, forze dell’ordine che indagano sulla vicenda. In attesa di risvolti, anche noi possiamo fornire una mano.

gatta occhi azzurri volto grigio

Chiunque ritrovi Renee e garantisca il suo salvataggio, sarà generosamente ricompensato. Per qualunque novità inerente al caso, rivolgersi al 329 158 9865. Grazie.

LEGGI ANCHE: Mamma gatta e i suoi piccoli salvati da un grande pericolo

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati