Questo gattino conosce un metodo dolcissimo per ottenere l’attenzione dei genitori, il video è adorabile

Questo gattino, di nome Asher, conosce un metodo a dir poco irresistibile per far sì che i suoi proprietari rivolgano tutte le attenzioni su di lui; il video ce lo mostra chiaramente

Il nostro motto è: “Un giorno senza un bel video è un giorno perso!”. Per questo, eccone uno tutto da gustare dove un gattino mette in pratica il suo irresistibile “trucchetto” per ottenere l’attenzione di mamma e papà.

I nostri amici a quattro zampe sono caratterialmente solitari e molto più “particolari” rispetto ai cani.

Ciò, tuttavia, non vuol certo dire che essi non abbiano bisogno di attenzioni o coccole, anzi, sono proprio queste le cose che amano di più.

Nello specifico ce n’è uno che oltre ad andare pazzo per quanto riguarda stare al centro dell’attenzione, sa anche come ottenere ciò che desidera.

Si tratta ovviamente di Asher, il tenero micio protagonista di oggi di un anno e mezzo che vanta di avere la grande peculiarità di saper conquistare il cuore di chiunque.

gatto asher micio

Volete scoprire come? Guardiamo cosa accade nel filmato che segue; tutto ciò che gli occorre fare è, oltre a fare gli occhietti dolci stile gatto degli stivali nel celebre film d’animazione Shrek, mettersi in piedi e “pregare“.

Sì, avete letto benissimo. Asher si mette con le zampe giunte (letteralmente) e comincia a muoverle su e giù, come in segno di supplica.

prega micio zampe

Così facendo, anche il cuore di ghiaccio più impenetrabile non riuscirebbe a resistere ad un’ondata di dolcezza come questa.

Considerando il grande successo che il filmato sta riscuotendo sul web e sui vari social network, bisogna dire che Asher ci sta riuscendo decisamente alla grande!

Le visualizzazioni al momento sono più di 2mila, mentre i mi piace ed i commenti da parte degli utenti sono svariati.

Essendo in rete da appena qualche giorno, siamo più che sicuri che questi risultati aumenteranno sempre di più.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ha un modo di bussare alla porta semplicemente unico, il video è spettacolare

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati