Questo gattino è molto felice che il suo padrone lavori in smart working (video)

Quanti di voi sono ancora alle prese con lo smart working? Questo gattino è decisamente felice che il suo padrone lavori da casa!

Anche voi siete alle prese con lo smart working? Il proprietario del gattino protagonista del video di oggi ha deciso di mostrare al popolo del web la felicità del suo pelosetto di fronte ad una nuova situazione: il suo papà umano lavora da casa.

Purtroppo sappiamo molto bene che nell’ultimo anno la vita di ognuno di noi è decisamente cambiata. Il Coronavirus non ha fatto solo migliaia di vittime in tutto il mondo, ma ha cambiato anche il nostro modo di vivere.

Nell’ultimo anno siamo stati molto più chiusi in casa, tra lockdown, misure di restrizione, zone gialle, rosse e arancioni. Chi sono i più felici di questa situazione? I nostri animali domestici naturalmente, che sicuramente hanno apprezzato la nostra costante presenza tra le quattro mura di casa.

Gatto con il proprietario

Se proprio vogliamo trovare un lato positivo di questa Pandemia, possiamo dire che l’ultimo anno ci ha permesso di passare molto più tempo con i nostri adorabili amici a quattro zampe.

Ne sa qualcosa il gattino protagonista del video di oggi, che ha fatto il giro del web per la sua felicità di fronte allo smart working del suo proprietario. Il piccoletto è contentissimo di avere a casa il suo papà umano!

Gatto che dorme

Certo, magari potrebbe essere una distrazione lavorare con un gattino in braccio, ma cosa c’è di più rilassante? In effetti ci sono molto aziende che hanno deciso di portare i gatti in ufficio per diminuire lo stresso sul lavoro.

Non sappiamo come si chiami il gattino protagonista di questo video. Sappiamo che lui è molto felice di avere più tempo da passare con il suo proprietario e che quest’ultimo sarà sicuramente più rilassato e meno stressato. Adesso godetevi il video e non dimenticatevi di raccontarci le vostre esperienze con lo smart working e gli amici a quattro zampe!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “gamer” è bravissimo a giocare con lo smartphone (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati