Questo gattino Maine Coon non riesce a trovare il coraggio di assaggiare una banana (video)

Il gattino Maine Coon protagonista di questo video è felice di poter giocare con una banana

Siete alla ricerca di qualcosa che vi aiuti a ritrovare il sorriso e il buonumore? Allora potete interrompere le vostre ricerche, perché grazie al gattino Maine Coon protagonista di questo video siamo sicuri che riuscirete a dimenticare per qualche minuto lo stress e le preoccupazioni.

Anche oggi quindi ci pensa un amico a quattro zampe a restituirvi il sorriso. Ormai i nostri adorati pelosetti sono diventate le vere star del web, soprattutto perché grazie alla loro simpatia e dolcezza riescono ad essere sempre un eccellente toccasana per il nostro umore.

Maine Coon che osserva

Il video di oggi ha per protagonista un gattino Maine Coon di cui non conosciamo il nome. Possiamo però dirvi che grazie a questo filmato è riuscito a fare il giro del web, facendo divertire moltissime persone in tutto il mondo. Leggendo la didascalia del video, è possibile scoprire che una delle cose più amate da questo pelosetto è proprio il cibo (un po’ come per tutti i nostri amici a quattro zampe).

Se anche voi avete un gatto, dovreste sapere che i felini hanno uno strano rapporto con il cibo. Adorano mangiare, anche se i loro gusti sul mangiare sono davvero complicati. Molti gatti infatti si rifiutano di mangiare se nella loro ciotola non c’è la loro marca preferita di croccantini.

Maine Coon che osserva

Il gattino Maine Coon protagonista di questo video è invece un amico a quattro zampe molto curioso in fatto di cibo. Non ha paura di assaggiare nuovi alimenti, anche se a volte non tutto va come dovrebbe. Nel filmato qua sotto, infatti, potrete vedere il suo strano rapporto con una banana.

Il simpatico amico a quattro zampe sembra davvero desideroso di assaggiare per la prima volta il frutto, ma la paura di ritrovarsi con un sapore sgradevole in bocca sembra avere la meglio. Come andrà a finire? Riuscirà a trovare il coraggio di farlo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini entrano per la prima volta nel loro nuovo e divertente “asilo nido”.

Articoli correlati