Questo gattino orfano è stato adottato dagli animali più improbabili e si comporta come loro

Di adozioni particolare ne sentiamo spesso parlare, ma sono sicura che una cosa del genere non l'abbiate mai vista e sentita!

Sappiamo bene per un piccolo gattino che non avere una casa significa avere moltissimi problemi e soprattutto soffrire indicibilmente. Una famiglia, che noi vogliamo oppure no, ci salva la vita perché ci insegna la tenerezza e l’amore. E questo piccolo gattino orfano ne sapeva qualcosa. La desiderava più di ogni altra cosa e mai e poi mai avrebbe pensato che ad accoglierlo tra le loro braccia sarebbe stata sì, una famiglia umana, ma soprattutto l’amore di 5 meravigliose creature del tutto particolari. Le quali, incredibilmente, non hanno fatto un fiato quando lo videro, bensì iniziarono ad amarlo incondizionatamente dal primo momento. Una gioia e una spensieratezza, una naturalezza di intenti che solo la natura poteva regalare, non credete anche voi? Andiamo, quindi, a leggere questa storia dolcissima e commovente.

Un gattino con dei furetti

Questo gattino orfano meraviglioso ora si chiama Komari ed è una femminuccia che vive spensierata e felice. Quando la videro per la prima volta era sola, sofferente in strada. Senza una famiglia pelosetta, né dei fratellini. Così, una donna decise di adottarla seduta stante, pensava che in casa sua sarebbe stata benissimo dal momento in cui amava gli animali e se ne prendeva cura da tempo.

Una gattina con un furetto

Ma, nons to parlando di gattini o di piccoli cani, ma bensì di pelosetti del tutto particolari. Infatti, ad accogliere in casa la dolcissima Komari c’erano ben 5 furetti maschi. Avete capito bene, questa è la nuova famiglia della piccola gattina, la quale, ad oggi, non ne avrebbe potuto desiderare una migliore.

una gattina con 5 furetti

Loro si sono innamorati di Komari dal primo momento in cui l’hanno vista e non potevano far altro che dargle il benvenuto in casa. La gattina aveva finalmente tutto ciò che cercava: l’amore e l’affetto. Non importava la forma, le dimensioni, la specie e la razza, il colore del pelo o la forma dei denti. Lei sapeva che si sarebbe potuta fidare per sempre di quei piccoli pelosetti tutti strani e dolcissimi.

Articoli correlati