Questo gattino restituisce i baci alla sua padrona in modo molto tenero (video)

Siamo sicuri che i gatti non siano animali dolci e affettuosi? Guardate quanto è tenero questo gattino con la sua proprietaria!

Quante volte avete sentito dire che i gatti non sono animali affettuosi? Guardando il video del gattino di oggi, siamo sicuri che se siete tra coloro che la pensano così, non potrete far altro che cambiare idea.

Non a caso questo filmato ha totalizzato più di due milioni e mezzo di visualizzazioni. Dura appena 33 secondi, ma riuscirà sicuramente ad arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il buonumore e a dimenticare lo stress e le preoccupazioni.

Il protagonista del video è un gattino bianco che si chiama Handsome. Non sappiamo altro di lui, se non che si tratta di un pelosetto tenerissimo e con un cuore grande, innamorato pazzo della sua proprietaria.

Gatto con la padrona

Inutile negarlo, i gatti godono della pessima fama di essere animali anaffettivi. Tutti i proprietari di felini sanno molto bene che questa credenza non è altro che un brutto mito che ormai sarebbe arrivato il momento di sfatare.

Ci sono razze di gatti più affettuose della altre, ma tutti i nostri amici a quattro zampe hanno un modo loro per esprimere l’affetto e l’amore che li lega ai loro proprietari. Il gattino di questo video è pronto a dimostrarvelo!

Gattino piccolo

Handsome è seduto sulla spalla della sua proprietaria. La ragazza gli dà un bacino e dopo pochissimi secondi lui ricambia il gesto. A questo punto inizia un batti e ribatti tra il piccoletto e la ragazza. Lei gli dà un bacio, lui glielo rende, lei gliene dà un altro e lui fa la stessa cosa.

Il risultato è un bellissimo momento che sicuramente riuscirà a farvi sorridere e a toccare i vostri cuori. Siamo sicuri che dopo aver visto questo video nessuno potrà più dire che i gatti sono animali freddi che non sanno dimostrare amore. Provare per credere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino europeo sa come ottenere delle coccole, l’infallibile metodo nel video.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati