Questo gatto “ad alta velocità” non si ferma mai: continua ad andare sempre più veloce (VIDEO)

Avete mai visto un gatto più veloce e scattante di questo? La storia e i video di questo peloso vi faranno vedere qualcosa di mai visto

Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali imprevedibili. Ci regalano spesso un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere davvero imprevedibili. Il protagonista del video di oggi è diventato conosciutissimo sui social grazie alla sua grande rapidità. Non avete mai visto un gatto così veloce.

gatto nero

In pochi mesi, questo gattino davvero agilissimo, Andrea Von Speed, ha acquisito fama su TikTok. Le sue corse con gli occhi spalancati in tutta la casa sono state apprezzate da milioni di utenti. Quando Andrea è apparso per la prima volta su TikTok, la sua incredibile velocità ha colto molti alla sprovvista. Tuttavia, la sua grande e unica debolezza, dice l’amica del gattino Mia Phipps, 22 anni, sono i peti. Ebbene sì, questo gatto nero ha paura del rumore che fanno.

Mia è una talentuosa batterista e chitarrista del Regno Unito e da un po’ di tempo ha notato che il suo gattino Andrea reagisce in modo assurdo quando sente un peto. Corre come un demone e schizza qua e là in casa confuso da quello strano rumore. Questo gatto sembra sfidare la fisica con le sue abilità acrobatiche e ci sembra davvero divertente che la maggior parte dei suoi scatti felini siano per scappare dalle flatulenze delle persone. Possiamo dire che sono la sua kryptonite.

Quando il gatto sente suoni insoliti, sembra “trasformarsi in un gufo“, così dicono le persone che lo conoscono. Il gattino salta spesso in aria alla vista di oggetti assolutamente comuni, come ad esempio un sacco della spazzatura sul pavimento. Ma il suo punto debole è un altro. La sua fama sui social ormai è ben consolidata e oltre ad essere il gatto più veloce del mondo è sicuramente anche uno dei più simpatici.

Articoli correlati