Questo gatto cena ogni sera con la sua mamma indossando un vestito a tema con il cibo

Moro è un simpatico gatto che si può definire a tutti gli effetti un "cosplayer"

Mangiare insieme ai propri animali domestici non è mai stato più divertente di così: scopriamo insieme cosa ha inventato Rie Matsui, la padrona del gatto Maro.

gatto cosplayer

La donna è una grande appassionata di fotografia oltre che un’amante dei gatti e ha tolto Maro dalla strada quando aveva solo 7 mesi. Ha deciso di far indossare al suo amico vestiti diversi a seconda della cena. Come lei stessa ha dichiarato è molto facile agghindare Maro, infatti si tratta di un micio calmo e che asseconda sempre anche le sue idee più folli. Quando è vestito di tutto punto il felino è davvero irresistibile. Proprio per questo motivo Rie ha pensato che i curiosi outfit del suo gatto dovessero diventare famosi in tutti il mondo, così ha iniziato a condividerli sui social.

gatto con manto bianco e grigio

Se desiderate vedere come Rie veste Maro potete visitare il profilo Instagram a lui dedicato: @rinn172. Oltre a sorridere di fronte all’accuratissimo abbigliamento di Maro potete prendere ispirazione per le vostre ricette culinarie. La padrona del micio oltre ad essere un’eccellente fotografa è anche una cuoca provetta e non smette mai di sperimentare. Nelle foto che lei carica sul profilo possiamo vedere quanta cura e impegno ci siano dietro ad ogni pietanza. Ogni piatto è curato nel minimo dettaglio e nulla è lasciato al caso: una meraviglia sia per gli occhi che per il palato.

Molti di voi si staranno chiedendo: Maro assaggia mai quello che la sua mamma umana prepara in occasione della cena? Come lei ha spiegato il micio non mangia quello che lei cucina nonostante sia molto invitante. Per lui l’importante è trascorrere il tempo in compagnia della sua padroncina e renderla felice. C’è chi critica la scelta di Rie e la definisce uno spreco di tempo e denaro. Non è forse questo uno dei mille modi per mostrare affetto nei confronti del proprio gatto?

Articoli correlati