Questo gatto è passato da una vita dentro un parcheggio all’essere il vero divo di un ufficio

Un pelosetto che cambia totalmente vita, che si trasforma e che finalmente ha la vita che aveva sempre desiderato, conosciamolo insieme

Questo dolce gattino di certo meritava una vita migliore di quella passata a sopravvivere in strada alla ricerca di cibo e un riparo. Ecco perché, dopo qualche tempo di questa esistenza così travagliata, il piccolo pelosetto trovò un buon samaritano che, finalmente, gli ha salvato la vita. Oggi, avete già intuito, che vi parlerò di questo gatto meraviglioso che è passato da una vita dentro un parcheggio, da randagio abbandonato a se stesso, all’essere un vero divo.

Come è potuto accadere tutto ciò? Continuate pure a leggere qui in basso per scoprirlo. E, amici miei e cari lettori, andiamo insieme a vedere come può avvenire la trasformazione di un dolce felino che finalmente trova l’amore di persone che si prendono cura di lui.

un gatto grigio di nome Brock

Questo tenero gatto soriano grigio che è passato da una vita in strada ad una meravigliosa posizione all’interno di un ufficio ora è felice e sereno. Ma, aimè, la sua esistenza non iniziò nel migliore dei modi. Lo abbandonarono che aveva qualche mese appena in un parcheggio tra due palazzi. E da lì cercò in tutti i modi di sopravvivere, quando in un giorno di pioggia un uomo lo trovò. “Non avevano bisogno di attirarlo. Ha semplicemente lasciato che lo prendessero in braccio e lo portassero a casa”, disse un soccorritore di Rocky Mountain Feline Rescue.

un gatto in un trasportino

Non appena arrivò in rifugio il pelosetto già si sentiva a casa, giocava con gli altri gatti e andava in giro alla ricerca di cibo. Lo chiamarono Brock e lo curarono in quanto aveva una zampetta talmente gonfia che non riusciva neanche ad appoggiarcisi sopra. La cosa più divertente di Brock è che non si interessò affatto alla grande area del rifugio dedicata ai gatti. Bensì all’ufficio nel quale i volontari ricevevano chiamate e persone.

un gatto su una sedia

Adora crogiolarsi sulle sedie di fronte ai PC e ama follemente ricevere le chiamate di soccorso insieme al suo team. Brock è entrato a far parte della squadra e nessuno ormai può togliergli quel posto tanto desiderato.

Articoli correlati