Questo gatto ha deciso di monopolizzare il letto contro un Golden Retriever (video)

Chi vincerà la sfida per avere il pieno possesso del letto? Il gattino o il Golden Retriever?

Gatti vs cani, una sfida senza fine! Fin dai tempi dei tempi queste due specie di animali si sfidano, dando origine a momenti divertenti come quello che vogliamo mostrarvi oggi. I protagonisti di questo video sono un gatto e un cane Golden Retriever che fanno parte della stessa famiglia e che hanno deciso di lottare per un… letto!

L’eterna sfida tra cane e gatto ci divide da sempre in due categorie diverse. Da un lato c’è la squadra pro felini, ovvero quella di coloro che sono convinti che un giorno i gatti riusciranno a conquistare il mondo.

Dall’altro lato c’è il team cani, ovvero coloro che pensano che Fido sia l’animale più intelligente del mondo e il vero migliore amico dell’uomo. Non importa di quale delle due squadre facciate parte: il video che vi presentiamo oggi riuscirà a mettere d’accordo tutti!

Gatto che guarda un cane

I protagonisti di questo video sono Toby e Pi, un cane di razza Golden Retriever e un gatto. Quest’ultimo è da poco arrivato in famiglia, dopo aver vissuto la prima parte della sua vita da randagio. Finalmente anche lui è riuscito a trovare una svolta, a conoscere la felicità di una vita in famiglia.

Ad aspettarlo c’era però Toby, il vero re della casa. Il gattino però ha fin da subito voluto mettere in chiaro le gerarchie della casa: chi è il vero re?

Gatto con un Golden Retriever

A giudicare dalle immagini, sembra proprio essere il felino quello che comanda. Il video mostra infatti un simpatico momento tra i due pelosetti, dimostrando chi è che ha lo scettro del potere in casa.

Il felino si trova sul letto e il Golden Retriever vorrebbe fare altrettanto. Il problema è che il piccoletto ha deciso che quello è il suo posto e che nessuno può andare a disturbarlo. Il risultato è un bellissimo momento di dolcezza e di tenerezza che, sicuramente, riuscirà a strapparvi un sorriso.

A proposito di questo: sapete perché i gatti e i cani si vedono spesso come nemici e avversari?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gatto ha deciso che i suoi due fratelli, due grandi cani, non devono entrare in casa (video).

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati