Questo gatto ha un modo di vivere meraviglioso: è il “padrone” del lago, insieme al suo papà umano

Questo gatto ha un modo di vivere davvero meraviglioso: è il padrone del lago insieme al suo papà umano

Il modo di vivere di questo gatto è davvero meraviglioso: è il padrone del lago insieme al suo papà umano. Ha una quotidianità molto particolare che lo rende decisamente unico: è uno spettacolo!

Non conosciamo tanti gatti che amano l’acqua, eppure questo gatto è diventato il padrone del lago. Lui non ha mai vissuto sulla terraferma. Al contrario, ama vivere sul lago e adora fare lunghe nuotate.

gatto padrone del lago

La cosa che ama di più in assoluto è andare in giro con il suo papà umano. Ma non lo fa passeggiando al suo fianco, bensì su una barchetta! Insieme fanno ogni giorno il giro del lago. Entrambi amano pescare.

@dan.kang.movie #cutecat #fyp #tiktok ♬ Blade Runner 2049 – Synthwave Goose

O meglio, il suo proprietario pesca e il gatto mangia! Come si vede dal video pubblicato su TikTok, questo quattro zampe ha una vita meravigliosa. Passa intere giornate in acqua e appena trova una rete da pesca, ci salta su!

Ormai insieme al suo papà umano è diventato il padrone del lago. Conosce ogni minima cosa dell’acqua. Ama nuotare, pescare, fare un giretto sulle reti. Insomma, è un micio avventuriero e non ha alcuna intenzione di vivere sulla terraferma. Ha scelto di vivere diversamente.

Ogni volta che il suo proprietario esce dalla casa sul lago con la barca, ecco che il gatto si precipita per andare con lui. Non vuole restare a sonnecchiare sul portico, preferisce fare un giretto in acqua!

Sì, non siamo per niente abituati a vedere mici che amano vivere in questo modo. E direi che è a dir poco spettacolare. Questo gatto è diventato il padrone del lago e non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto preferito.

gatto si sente padrone del lago

Ha scelto di vivere accanto al suo papà umano e si diverte tantissimo a pescare con lui o a seguirlo nel giretto mattutino. Per lui non c’è niente di meglio da fare. Non importa se fa freddo o caldo, questo gatto farà comunque la sua nuotata giornaliera!

Articoli correlati