Questo gatto sa cosa vuole e non ha alcuna paura nel far capire alla mamma che desidera solo i suoi baci

Un Ragdoll usa un metodo "tutto suo" per rifiutare le carezze della sua mamma

Se siete degli amanti dei gatti non potrete fare a meno di innamorarvi del video che vedrete oggi. La clip, che è stata pubblicata in data 21 novembre dall’utente @eeveeandyoshi, mostra un tenero Ragdoll in cerca di attenzioni. Il felino, che è un grande amante delle coccole, non si fa problemi a chiederne una “dose extra” dalla sua mamma.

gatto con gli occhi azzurri

Quello che possiamo vedere su TikTok è un gattino che non desidera altro che ricevere qualche bacino dalla sua padrona. Il gatto, quando vede la mano della mamma avvicinarsi alla sua testa, la scosta con la zampina per ben due volte. Questo è il suo “metodo infallibile” per chiedere dei baci al posto delle carezze. Per farle comprendere meglio quale sia il suo desiderio continua a mantenere il contatto visivo con i suoi grandi occhi azzurri. Nella seconda parte del video la sua mamma, che ha capito quali siano le intenzioni del “gatto gentiluomo“, gli chiede: ” Ah, vuoi un bacio al posto di essere accarezzato?”

gatto che guarda in alto

Non appena il pelosetto nota che la sua mamma si sta avvicinando a lui si è solleva sulle zampe per ricevere il tanto agognato bacio. Numerosissimi utenti di TikTok, dopo aver visualizzato questo dolcissimo contenuto, non hanno potuto fare a meno di lasciare dei commenti. “Dopo questo video sento la necessità di adottare un gatto di razza Ragdoll” ha confessato un utente sotto alla clip. Un’altra persona, che è rimasta profondamente colpita da questo contenuto, ha scritto: “Questo è il gatto più carino che io abbia mai visto in vita mia!”.

@eeveeandyoshi

The way he lowers my hand to decline pets 😂

♬ original sound – Eevee & Yoshi

Se i modi di fare del micino vi hanno conquistati non potrete fare a meno di guardare ulteriori contenuti riguardanti la sua vita sull’account TikTok @eveeandyoshi. Nel caso voleste viusalizzare i suoi video vi chiediamo di fare attenzione: il musino di questo Ragdoll può creare dipendenza!

Articoli correlati